Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ma anche le corse e le stelle sono fattibilissime
    Mi sa che userò You Tube
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Completati capitoli 3, 4 e 5 di Dead Space, con rispettivi trofei. Da brividi.

Più i trofei "Gelo" e "Narratore"
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• presi i primi trofei di broken steel + diavolo di eloquenza che ancora mi mancava
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• avrei un'altra domanda: su AC II come si fa a gettare in faccia alle guardie la sabbia??? ho provato anche a guardare qualche guida ma lo stesso non sono riuscito a farlcela...

Comment

• Le card mi hanno rotto il cazzo,basta ci rinuncio
            greatfede

Comment

• quindi faremo con quelle del psn oppure rinunci in maniera definitiva alla classifica??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                quindi faremo con quelle del psn oppure rinunci in maniera definitiva alla classifica??
                Ci rinuncio,basta era uno strazio...
                greatfede

Comment

• 69 stelle ç_ç____________ grazie vaan, ora mi manca solo il bronzo dei 45 documenti e vanterò un altro platino

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    69 stelle ç_ç____________ grazie vaan, ora mi manca solo il bronzo dei 45 documenti e vanterò un altro platino
                    complimanti a te e vaan allora :clap: io mi dedico al multi invece

Comment

• quasi finito u2 a distruttivo .... gli scontri a shambala mi stanno facendo bestemmiare tutte le divinità conosciute .... qualcuno ha dei consigli ?? ( PS in realtà sono al secondo vero scontro dal mio arrivo a shambala dopo aver ucciso i tre coatti blu, e aver imprecato in lingue di mia invenzione , e dopo aver superato la fase platform arrivo nella piazza colo palazzo in rovina piena di soldati, compreso quello con la gatling, che mi fanno a fette in pochi istanti !)
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• non so che significhi clap ma grazie lo stesso, prima trovo quei documenti, meglio è, qualcuno conosce una qualche guida che non sia un video su you tube?

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          quasi finito u2 a distruttivo .... gli scontri a shambala mi stanno facendo bestemmiare tutte le divinità conosciute .... qualcuno ha dei consigli ?? ( PS in realtà sono al secondo vero scontro dal mio arrivo a shambala dopo aver ucciso i tre coatti blu, e aver imprecato in lingue di mia invenzione , e dopo aver superato la fase platform arrivo nella piazza colo palazzo in rovina piena di soldati, compreso quello con la gatling, che mi fanno a fette in pochi istanti !)
                          Devi solo provare,provare,provare e provare,trucchetti non ce ne sono,bisogna armarsi di pazienza,vedrai che dopo un bel numero di tentavi ci riesci,devi prenderci la mano a ogni scontro...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            avrei un'altra domanda: su AC II come si fa a gettare in faccia alle guardie la sabbia??? ho provato anche a guardare qualche guida ma lo stesso non sono riuscito a farlcela...
                            Devi andare dal maestro d'armi alla villa e scegliere come addestramento mosse speciali e infine scegliere combattimento senza armi o una roba del genere e ti insegna la mossa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              non so che significhi clap ma grazie lo stesso, prima trovo quei documenti, meglio è, qualcuno conosce una qualche guida che non sia un video su you tube?
                              Clap è il suono degli applausi.
                              Last edited by Flaming Eternity; 12 December 2009, 20:58.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• ah grazie

Comment

Working...
                                X