Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      primo?
      in che senso?
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        se scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
        Inter con vale 30?Che lingua è?
        Comunque se lo compri sul PSN,sì è un gioco normale...
        greatfede

Comment

• Ieri ho giocato un'ora e ho preso il 7% di Bioshock
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Inter con vale 30?Che lingua è?
            Comunque se lo compri sul PSN,sì è un gioco normale...
            volevo dire intero 30 euro scusami
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Ragazzi avrei una domandona...se io a bad company facendo un livello lo gioco a livello difficile mi da sia il trtofeo per averlo giocato a difficolatà normale che a difficoltà difficile, come accade in alcuni giochi (tipo finire unchy a distruttivo ne da 3 di trofei mi pare)

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Ragazzi avrei una domandona...se io a bad company facendo un livello lo gioco a livello difficile mi da sia il trtofeo per averlo giocato a difficolatà normale che a difficoltà difficile, come accade in alcuni giochi (tipo finire unchy a distruttivo ne da 3 di trofei mi pare)
                Mi pare proprio di no.
                Era successa la stessa cosa a Lagunalex nel topic degli obbiettivi e mi sembra che l'operazione non gli sia riuscita...
                Magari prova a mandargli un PM
                greatfede

Comment

• eh che c.... però già mi riesce difficile andare avanti col normale adesso sto facendo una fatica per andare avanti con difficile . Vabbè pazienza, grazie comunque fede proverò a chiedere a lagunalex

Comment

• ma per il platino di modern warfare a parte alcune operazioni speciali(tipo uccidere jugs con granate e coltello) come sblocco le 20 uccisioni con un mezzo?

(mi siete mancati raga avevio bruciato l'hard disk)

Comment

• Quel cattivone di Made ha il platino di AC2
                      sigpic

Comment

• Finito Dead Space.

Ottenuti i seguenti trofei: "Sopravvissuto", "Unica arma", "Macellaio" ed altri inerenti al completamento dei capitoli e boss sconfitti.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Presi vari trofei con AC2,punto al platino .
                          sigpic

Comment

• Ma io continuo ad avere maledetti problemi con l'inserimento della trophy card in firma, qualcuno mi spiega perchè? Ovviamente, seguo passo passo quanto segnato in prima pagina.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                              ma per il platino di modern warfare a parte alcune operazioni speciali(tipo uccidere jugs con granate e coltello) come sblocco le 20 uccisioni con un mezzo?

(mi siete mancati raga avevio bruciato l'hard disk)
                              Ti fai l ultimo livello, oppure quello con le motoslitte..... basta sparare a destra e a sinistra.....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ma io continuo ad avere maledetti problemi con l'inserimento della trophy card in firma, qualcuno mi spiega perchè? Ovviamente, seguo passo passo quanto segnato in prima pagina.
                                Quello che è scritto in prima pagina è corretto e ha sempre funzionato fino al mese scorso.
                                Ultimamente le trophy card stanno avendo problemi (quelle di www.ps3trophycard.com) ma la colpa è del sito...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X