se scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiose scarico barnout paradise inter con 30 vale come un gioco su disco??? cioè trofei e l'online??
Comunque se lo compri sul PSN,sì è un gioco normale...
Comment
-
Ieri ho giocato un'ora e ho preso il 7% di Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInter con vale 30?Che lingua è?
Comunque se lo compri sul PSN,sì è un gioco normale...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi avrei una domandona...se io a bad company facendo un livello lo gioco a livello difficile mi da sia il trtofeo per averlo giocato a difficolatà normale che a difficoltà difficile, come accade in alcuni giochi (tipo finire unchy a distruttivo ne da 3 di trofei mi pare)
Era successa la stessa cosa a Lagunalex nel topic degli obbiettivi e mi sembra che l'operazione non gli sia riuscita...
Magari prova a mandargli un PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioma per il platino di modern warfare a parte alcune operazioni speciali(tipo uccidere jugs con granate e coltello) come sblocco le 20 uccisioni con un mezzo?
(mi siete mancati raga avevio bruciato l'hard disk)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io continuo ad avere maledetti problemi con l'inserimento della trophy card in firma, qualcuno mi spiega perchè? Ovviamente, seguo passo passo quanto segnato in prima pagina.
Ultimamente le trophy card stanno avendo problemi (quelle di www.ps3trophycard.com) ma la colpa è del sito...
Comment
Comment