sai come prendere il trofeo di bad company, quello in cui bisogna far spawnare 20 persone sulla tua posizione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuel cattivone di Made ha il platino di AC2
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIeri ho preso il platino di Assassin's Creed 2.
Oggi quello di Borderlands. Sono a 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIeri ho preso il platino di Assassin's Creed 2.
Oggi quello di Borderlands. Sono a 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioappena avrò un pò di voglia di prendere tutte le piume a venezia e girarmi tutte le città con la cappa auditore prenderò pure io il platino di AC 2, solo che non riuscirò mai a prendere 9 platiniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sto a 13. Modalità poser attivata perennemente fino alla fine dei tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosono un pò ignorante ma non ho capito cosa vuol dire modalità poserFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosono un pò ignorante ma non ho capito cosa vuol dire modalità poser
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosignifica che mi sto facendo sborone oltre il necessario, tanto per farmi odiare
Comment
Comment