Sono al capitolo 19 di Uncharted 2 e al 27% dei trofei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSopra a loaldnt nella classifica ci sono due dei cacciatori di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggionon ho capito cosa intendi??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe due italiani che stanno sopra di posizione a loaldnt sono iscritti al gruppo dei "cacciatori di trofei"
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIn che classifica?
Comunque dopo quest'ultimo platino a Tomb Raider underworld mi sa che ho chiuso coi trofei
Sono troppo preso dal PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofatto uncha a difficile ora sono al 80%, mi manca il distruttivo, spezzacollo espert, esperto a mani nude, cacciatore tesori master e due trofei che non so cosa siano, me li potete dire?
Fare Uncha a Difficile è di una facilità unica, mentre a Distruttivo è odioso e impossibile.
Però missà che lo riprendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquelli segreti sono dopo dinamitardo e prima di lanciatore sixaxis(credo)
Poi dopo Lanciatore SixAxis non ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCe ne sono di trofei segreti...
Fare Uncha a Difficile è di una facilità unica, mentre a Distruttivo è odioso e impossibile.
Però missà che lo riprendo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa non fare l'esagerato,a difficile è fattibile
A Distruttivo non riesco ç__ç
Comment
Comment