Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo comprato per le festività cod world at word ed ho letto online che ci sono due tipi di trofei ossia completa il gioco a qualsiasi difficoltà e completa il gioco a veterano, se io lo faccio subito a veterano e dandomi i trofei di completamento di ogni missione, me ne da due in un colpo solo?
Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,mah,mah
Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioimpazzito eh, questo spiega molte cose:rotfl
Comment
-
raccolti altri due lingotti a BC, me ne mancano tre e poi avrò l'oro
P.S: guardando la lista dei trofei ho notato che ce ne è uno in cui bisogna paracadutarsi per averlo ma seinceramente non capisco come fare. (il trofeo riguarda l'online)Last edited by frapo08; 23 December 2009, 14:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,mah,mah
Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto iosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioGrazie per l'informazione, non pensavo fosse così difficile, pensavo fosse più abbordabile, mi avevano detto invece che nel modern warfare 2 molti cominciavano da veterano per i trofei, di conseguenza avevo pensato che fosse fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioP.S: guardando la lista dei trofei ho notato che ce ne è uno in cui bisogna paracadutarsi per averlo ma seinceramente non capisco come fare. (il trofeo riguarda l'online)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio un po' più tardi,verso la mezza
Comment
-
-
presi 2 bronzi ed un oro a bad company , certo che alcuni trofei online sono proprio impossibili...
P.S: su fifa c'è il trofeo che viene assegnato quando si gioca per più di 50 ore ma a mio fratello non lo hanno assegnato, spero che le 50 ore non vadano giocate tutte di fila hahaLast edited by frapo08; 23 December 2009, 19:51.
Comment
Comment