Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Presi i primi trofei a tekken 6.
Mentre con AC2 sono con 63 piume mi pare e mi mancano due trofei al platino(propio quello delle piume) .
Però non son riuscito a trovare 3 piume a firenze son finito ?
Il platino di Infamous è fattibile ?
Sono al 12% di cod world at war ricevuto ieri, ma alcuni trofei sono davvero impossibili, come uccidere il generale amstel con un singolo colpo di pistola.
Sono al 12% di cod world at war ricevuto ieri, ma alcuni trofei sono davvero impossibili, come uccidere il generale amstel con un singolo colpo di pistola.
Lì ci vuole TANTO culo.
La pistola in quel livello è ben nascosta e una volta trovata non la devi più mollare.
Poi quando lo devi cecchinare vai a culo,spara dove lo vedi e dopo un po' lo butti giù
Non ancora,pensavano di inserirli e hanno chiesto pazienza ai fan ma per ora non sono ancora arrivati (il problema è che è passato un sacco di tempo senza nessuna notizia)....
Magari più in là,anche se io non mi farei troppe illusioni
Per caso esistono delle mappe che mostrano dove sono le piume sparse per Firenze in Assassin's Creed 2????
Ecco qua, io ho utilizzato queste e sono andato benissimo mi segnavo quelle che prendevo e lasciavo stare quelle che non trovavo nel caso le avessi gà prese, prova
Ecco qua, io ho utilizzato queste e sono andato benissimo mi segnavo quelle che prendevo e lasciavo stare quelle che non trovavo nel caso le avessi gà prese, prova
Comment