Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, ma in questo caso non ti servono le guide
Comment
-
ma su killzone 2, quante navicelle bisogna distruggere nel lv dell'incrociatore? ne ho distrutte solo 19 caspio..
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioadesso inizio con Uncharted 2, una domanda: i trofei sono facili o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSono molto facili, tranquillo. Ti conviene iniziare il gioco direttamente a difficile.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
cazpita,ho un problemuccio con l'aggiornamento dei trofei....la sincronizzazione funziona normalmente, ma in realtà non sincronizza per davvero! in pratica non si aggiornano i trofei sul psn!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocazpita,ho un problemuccio con l'aggiornamento dei trofei....la sincronizzazione funziona normalmente, ma in realtà non sincronizza per davvero! in pratica non si aggiornano i trofei sul psn!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me capita una cosa strana con i trofei di lbp, se li guardo nell'elenco dei trofei nel menù mi dice 45%, se li confronto con qualcuno 39%.
Comment
-
avevo provato a spegnere la play e a sincronizzare un paio di volte ma niente. ora però sul sito del psn si è sistemato....
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me capita una cosa strana con i trofei di lbp, se li guardo nell'elenco dei trofei nel menù mi dice 45%, se li confronto con qualcuno 39%."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Chiedo una mano per il trofeo di cod world at war in cui devi uccidere gli scagnozzi di amsel con un solo caricatore, io ho fatto così e non me l'ha dato: con un colpo uccido la prima coppia, con un altro gli altri due, l'ultima coppia dato che non si mettono uno davanti all'altro li uccido con due colpi, arriva il soldato con il cane e lo uccido con l'ultimo colpo ed infine sgozzo l'animale con il coltello.sigpic
Comment
Comment