Presi due bronzi a cod world at war, quello dei tre nemici uccisi con un solo proiettile e completato: vendetta a veterano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che abbiamo il nuovo nerd del forum, made ti fa un baffo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che abbiamo il nuovo nerd del forum, made ti fa un baffo.
E' che semplicemente tutti i giochi che ho platinato li avevo già da tempo, quindi li ho iniziati dal 70 -80 % dei trofei ( sopratutto Batman e RE5 ).
Quindi farli è stata una cazzatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioParla il padre dei nerdFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tanto che non accendo quasi mai la play. =D
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioEhi, non sono nerd!
Tanto che non accendo quasi mai la play. =D
Che poi (se non sbaglio) io in classifica sono dietro a:
Loaldnt
Made
Fede
Dargil
E forse anche Buddha.
Non direi propio Nerdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChe poi (se non sbaglio) io in classifica sono dietro a:
Loaldnt
Made
Fede
Dargil
E forse anche Buddha.
Non direi propio Nerd
(Mi sento come mia madre in quaesto momento XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSi invece, perchè stai sprecando le vacanze di Natale davanti alla playstation! XD
(Mi sento come mia madre in quaesto momento XD)
Tua madre lo diceva a tesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEheheheh!
Tua madre lo diceva a te
Comunque dopo capodanno sono troppo stanco per giocare. XD
E ho scaricato High Velocity Bowling, veramente simpatico, fa molto Wii, solo che costa 5€.
E i trofei sono praticamente tutti cumulativi. =D
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche. Approfitto per chiederti consigli sui trofei di ME, soprattutto le gare a tempo, che mi stanno realmente facendo dannare. Vedendo i punteggi dei miei amici ho notato che i tuoi bastano a prendere il trofeo. Usato guide da youtube?
Tanto non lo prendi il platino,sono l'unico figo del forum che ci è riuscito
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOvvio,altrimenti stai fresco
Tanto non lo prendi il platino,sono l'unico figo del forum che ci è riuscitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogià che qualcuno ci è riuscito è qualcosa il problema è seguire i video dei campioni del mondo è impossibile, fanno certe evoluzioni che a malapena comprendo.
Senza contare che se muori una volta sei fottuto e ti devi rifare tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioComprendere è facilissimo,il difficile è farlo
Senza contare che se muori una volta sei fottuto e ti devi rifare tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi primi tre livelli sono filati lisci, ma ora il livello "caccia" mi sta facendo piangere. Però sono arrivato in ritardo di 30 secondi morendo 4 o 5 volte, magari stavolta ce la faccio.
Cioè sei riuscito a fare il secondo capitolo (11 minuti) senza arrivare alle bestemmie più violente,senza strapparti i vestiti di dosso urlando : "Faith Troia",a dare un pugno nel muro incazzato nero?
Specifico il secondo capitolo del gioco,ovvero delle corse veloci
Comment
Comment