Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    certo che puoi, io l'ho fatto così. pure frapo
    confermo, oggi probabilmente prendo i dlc di burnout e vedremo se li riusirò a fare qualche altro trofeo visto che mi sono fermato di brutto

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
      gow3 a livello titano mi sono leggermente arenato in una parte...
      esattamente alla fine del labirinto dopo il video con pandora...
      non riesco a sopravvivere alle orde
      Ti capisco, anche io mi bloccai per 1 ora li, devi cercare di resistere più che puoi, se hai le lame al livello 3 fai più che piuoi la combo triangolo-triangolo-triangolo, è devastante come mossa, usa la magia in caso di bisogno e schiva sempre.

Comment

• presi un pò di trofei ai dlc di burnout, questa volta lo completo del tutto tanto a big surf ci sono solamente 9 auto, la parte che prevedo più difficile saranno le gare stunt dove non mi sono mai trovato bene...

Comment

• Fatti 3 bronzi a Fifa 10 comprato di recente

Comment

• preso un trofeo a need for speed underschifo

Comment

• Ora ricominciano i problemi con burnout...mi sapete spiegare come fare le gare stunt e le altre online tipo le gare stunt???

Comment

• altro trofeo con need for schif

Comment

• un altro trofeo con burnout ma sono ancora bloccato con l'online; non riesco proprio a capire come selezionare le sfide freeburn, come creare le varie gare ecc...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• altri trofei a gow

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      un altro trofeo con burnout ma sono ancora bloccato con l'online; non riesco proprio a capire come selezionare le sfide freeburn, come creare le varie gare ecc...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
                      neanche io ci riesco! forse si possono fare solo sui server ufficiali!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• 1 decina di trofei con gow1

Comment

• finito oggi heavy rain ... da ora inizio la caccia al platino ... anche se sarà lunga .... a proposito qualcuno sa se per il trofeo cervellone devo rigiocarmi tutta l'avventura o solo dallla parte in cui ho saltato un indizio o ancora basta che rifaccio i cap. in cui norman usa l'ari senza farmi anche gli altri ????
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Potresti spiegarti peglio?
                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            nemmeno io l'ho capita a me li mostra i trofei...
                            Sorry, errore mio.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ti capisco, anche io mi bloccai per 1 ora li, devi cercare di resistere più che puoi, se hai le lame al livello 3 fai più che piuoi la combo triangolo-triangolo-triangolo, è devastante come mossa, usa la magia in caso di bisogno e schiva sempre.
                              risolto ora sto alle prese con zeus...il secondo combattimento...
                              mi sa che devo riflettere sulla strategia

Comment

• altri trofei con gow1...

Comment

Working...
                                X