presi i primi trofei a cod 6 ... l'ho cominciato subito a veterano per farmi il figo ma forse ho esagerato .... e da 1 ora e mezza che tento di fare le favelas !!! ... qualcuno ha dei consigli per il trofeo di percorrere il pozzo in - di 30 sec ... il mio record dopo 15 tentativi è stato di 46 sec contando anche 2 sec per aver ucciso un civile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiopresi i primi trofei a cod 6 ... l'ho cominciato subito a veterano per farmi il figo ma forse ho esagerato .... e da 1 ora e mezza che tento di fare le favelas !!! ... qualcuno ha dei consigli per il trofeo di percorrere il pozzo in - di 30 sec ... il mio record dopo 15 tentativi è stato di 46 sec contando anche 2 sec per aver ucciso un civilesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
io nella favelas sono arrivato quando ti dice che il tizio che devi prendere sta scappando sui tetti e tu lo devi prendere .... il tizio ti dice di usare le flashbang ma le ho già finite e quindi avanzo lentamente ma quando arrivo a un piazzetta da cui poi credo di dover entrare in una delle case, i nemici non smettono + di arrivare e alla fine mi ammazzano sempre !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
beh ora non mi ricordo tutte le frasi che dicono dimmi solo se è all'inizio, metà o fine della missione e poi se hai altri problemi viene nel topic di MW2 che fai primasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
sinceramente non so a che punto sia della missione ... è la prima volta che la faccio ... dovrebbe essere verso metà o alla fine ... no sò ... comunque non importa ... me la caverò a furia di tentativi ... che è sempre il modo migliore !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Ho preso due bronzi a Killzone 2.
La Trophy Collection nella XMB mi dice che sono al 26% dei trofei,ma nonostante abbia sincronizzato i trofei questi non sono apparsi sul mio profilo (la sincronizzazione è andata perfettamente per più di una volta),ho fatto confronta trofei con un amico e mi dice che dei trofei di Killzone 2 sono al 24%
è successo anche a voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiono il prologue non ha i trofei
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio@: Domenico.Musumarra
ce l'hai fatta a fare città fantasma ocon bad company? io l'ho fatto un po' di tempo fa e perciò non mi ricordo come ho fatto....mi ricordo che una volta sceso dalla collina son corso direttamente verso i ponti, cercando di non perder tempo a sparare.In alternativa,prova a vedere su Youtube
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAppena lo presi anche io mi convinsi che il platino era abbordabile. Non lasciarti ingannare,sono sì 30 trofei,ma lunghissimi
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioHo preso due bronzi a Killzone 2.
La Trophy Collection nella XMB mi dice che sono al 26% dei trofei,ma nonostante abbia sincronizzato i trofei questi non sono apparsi sul mio profilo (la sincronizzazione è andata perfettamente per più di una volta),ho fatto confronta trofei con un amico e mi dice che dei trofei di Killzone 2 sono al 24%
è successo anche a voi?Last edited by Domenico_M; 04 January 2010, 11:20.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioHo preso due bronzi a Killzone 2.
è successo anche a voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPrimi tre livelli?
Cioè sei riuscito a fare il secondo capitolo (11 minuti) senza arrivare alle bestemmie più violente,senza strapparti i vestiti di dosso urlando : "Faith Troia",a dare un pugno nel muro incazzato nero?
Specifico il secondo capitolo del gioco,ovvero delle corse velociFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
guadagnati un paio di trofei a Killzone 2, tra cui Intoccabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho per ora ho trovato problemi solo a ropeburn, mi manca solo l'elitra (che mi sembra difficilissimo)
Bo io ero perfezionista e le corse veloci le facevo senza morire (se morivo riavviavo) ma a quanto pare si poteva anche continuare e riuscire a rientrare nel tempo massimo
Vabbè almeno mi consolo,l'elitra la devi fare senza morire perchè se no sei fregato...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaspita!
Bo io ero perfezionista e le corse veloci le facevo senza morire (se morivo riavviavo) ma a quanto pare si poteva anche continuare e riuscire a rientrare nel tempo massimo
Vabbè almeno mi consolo,l'elitra la devi fare senza morire perchè se no sei fregato...
Che merdaccia
Dovrei guardare video per capire come fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaspita!
Vabbè almeno mi consolo,l'elitra la devi fare senza morire perchè se no sei fregato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi anche a me capitava di morire (massimo una volta, alla seconda eri già fregato). all'elitra perdo un mucchio di tempo nella tromba dell'ascensore. nei video prendono scorciatoie di cui neanche mi capacito.
Comment
-
Comment