Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate
ragazzi mi scuso con dargil,jack_ e vann...mi scuso xkè stasera nn ci potrò essere dato che ho problemi alla connessione...sono connesso da casa di un mio amico e spero prorpio di riuscire ad arrivare il + presto possibile...scusate
Non ti preoccupare
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Setaccia per bene la città e appena entri in una nuova via lanciati alla massima potenza
Io l'ho fatta qualcuna ma senza accorgermene
BTW, - 31 alla patente di Burnout, la macchina nera che si puo prendere prima della patente A (non ricordo come si chiami, fatto sta che rulla abbestia) è leggerissima e permette di vincere le gare sempre, ottima.
Quindi sono l'unico che da quando hanno implementato quella piaga dei trofei è arrivato solo al 90%? Man, me la prendo decisamente comoda. Sarà che ogni volta che lo prendo in mano mi ci diverto troppo per concentrarmi sui singoli obiettivi
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
in una settimana e mezzo passano 252 ore, nel tuo caso so che puoi anche averle fatte tutte
snake se gli guardi il profilo è al 53% perchè non ha le espansioni, io invece si e sto al 93% platinato
Comment