Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocapita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocapita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
Dopo aver preso dei trofei, effettuata la sincronizzazione, compaiono in bacheca ma non sulla gamecard, che viene aggiornata sempre al login successivosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
appunto,non ti preoccupare...ci mette un po' d'ore a sistemare i trofei
Comment
-
non ho idea del perchè...ci sarà qualche problema con i loro server...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon ho idea del perchè...ci sarà qualche problema con i loro server...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioStamattina ho preso 5 bei bronzetti a Modern Warfare 2.
Presi alcuni bronzi a WET e fatte altre kills a R2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopreso un'altro bronzo con quel bastardo di bad company
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn fallout 3 dove si prendono le missioni "devi mirare alla testa" e "la sfida della nuka cola"?
E i behemot?
Già che ci siete se mi dite dove trovare alcune bamboline(ne dovrei avere 8)?
P.S. Se ti becca l'Elfo ti ammazza
Forse ti conviene chiudere e postare la discussione in "trucchi e soluzioni"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment