Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga a terminator salvation ogni volta che metto continua mi fa sempre cambiare la difficolta cioè me la fa sempre scegliere e metto sempre difficile lo vinco lo stesso il platino???
raga a terminator salvation ogni volta che metto continua mi fa sempre cambiare la difficolta cioè me la fa sempre scegliere e metto sempre difficile lo vinco lo stesso il platino???
Credo proprio di sì! Penso che ti faccia scegliere la modalità perchè muori "troppe" volte....
ma per il trofeo di mw2,quello di uccidere 20 nemici di fila su un veicolo; bisogna farlo su un determinato veicolo? perche io lo ho fatto con l'elicottero ma non mi ha dato il trofeo
no, un veicolo e basta, forse dipende se è in singolo, o anche ops, io l'ho fatto nel livello finale
io avevo tentato di farlo nel livello "il gulag" nella parte finale dell'elicottero però non mi ha dato niente... proverò nel livello finale come mi hai detto grazie!
capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
Comment