Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un altro po di trofei a bad company 2
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• platino al signore dei tranelli! spero di riuscire a giocare online con burnout martedì

voglio bad company 2!!!

Comment

• 71% trofei di heavy, mi hanno ridato burnout

Comment

• ora lo prendo anche io burnout! sullo store c'è la versione completa (gioco+tutti i dlc) a 30€ spero che non occupa troppo sul disco!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• 75% heavy e mi mancano 6 trofei, dovrei riuscire a platinarlo facendo una nuova partita

Comment

• very compliments. comunque oggi ci sono su burnout se volete...così prendiamo un paio di trofei online :->

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                75% heavy e mi mancano 6 trofei, dovrei riuscire a platinarlo facendo una nuova partita
                E i 22 finali?? O_o

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  E i 22 finali?? O_o
                  molti li sblocchi facendo il trofeo d'oro crimine perfetto, intanto ne ho sbloccati 8, ma ho ancora qualche scelta da cambiare per scoprirne altri

Comment

• Mah,tu per me sei troppo preso dai trofei,spendere 60 euro per un gioco e giocarlo così allo sfinimento in meno di una settimana...
                    Non c'è nemmeno gusto...
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Mah,tu per me sei troppo preso dai trofei,spendere 60 euro per un gioco e giocarlo così allo sfinimento in meno di una settimana...
                      Non c'è nemmeno gusto...
                      me la attaccasti tu tempo fa, ma dai giochi che ho trofeiato capirai che non mi interesso più di tanto a platinarli, con ogni gioco prima mi concentro sull'esperienza principale fregandomene dei trofei(in heavy poi, sarebbe un delitto trascurarsi la giocata solo per i trofei) il fatto è che quando sono facilotti mi impegno, del resto andrei fiero di avere il platino di un gioco come heavy rain
                      P.S erano 70

Comment

• nessuno per burnout?

Comment

• tutti i bronzi in heavy, ora posso cominciare la seconda partita

Comment

• ieri 7° platino poi ho cominciato DR...sono alla 4 missione e sono al 27% dei trofei la vedo dura solo x il finirlo ad estremo...davvero...estremo

Comment

• DR? che platino lore?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                DR? che platino lore?
                                Operation Flashpoint Dragon Rising platino ad Assassin's Creed 2...credevo fosse peggio trovare le piume invece con la giusta mappa c'ho messo un 3/4 orette

Comment

Working...
                                X