Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è stata fatta anche in italiano...lo so perchè ho prenotato la trilogy che è completamente in italiano...però non ho sentito se la metteranno in vendita anche a parte.

comunque preso un oro con shift...cerco di platinarlo e poi via nel mercatino! ho bisogno di liquidi! xD

Comment

• Presi primi 3 bronzi a FFXIII.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        è stata fatta anche in italiano...lo so perchè ho prenotato la trilogy che è completamente in italiano...però non ho sentito se la metteranno in vendita anche a parte.
        dove l'hai letto/sentito che è in italiano?
        comunque non credo che che abbiano fatto una edizione apposta per la collectors....venderebbe troppo poco!
        Last edited by jack_the_beast; 13 March 2010, 02:03.
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• l'ho chiesto ai negozianti dove l'ho prenotata e pure da gamestop...e l'ho letto in giro per qualche sito che la vende(va)

Comment

è stata fatta anche in italiano...lo so perchè ho prenotato la trilogy che è completamente in italiano...però non ho sentito se la metteranno in vendita anche a parte.

comunque preso un oro con shift...cerco di platinarlo e poi via nel mercatino! ho bisogno di liquidi! xD
            Se shift è per ps3 (come penso) una volta messo in vendita fammi un prezzo e vediamo se te lo compro
            Dimmi quando ci sei per BC
            La differenza fra i due video si vede eccome!!! La facessero in italiano sarebbe subito mia!!!

Comment

si notano differenze di un certo rilievo tra god of war per ps2 e quello rimasterizzato per ps3?
              Le differenze ci sono eccome ma comunque la grafica è ben distante dai giochi attuali.
              Abituato come sono ai giochi odierni con grafica eccelsa pensavo di non riuscire a giocarmelo, invece me lo sto divorando con molto piacere.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                La differenza fra i due video si vede eccome!!! La facessero in italiano sarebbe subito mia!!!
                credo proprio di sì...come detto prima mi è stato confermato dai negozi

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Le differenze ci sono eccome ma comunque la grafica è ben distante dai giochi attuali.
                  certo, era più che intuibile che la grafica è ben distante da quella dei giochi di questa generazione...il gioco non è stato rifatto, ma solo rimasterizzato in HD...volevo solo sapere se sta rimasterizzazione in HD si vedeva o era una presa per i fondelli

grazie per le risposte...non vedo l'ora di provarlo la sett prossima!

Comment

• Raga visto che dovrei prendere il trofeo del calcio dalla macchina volante in Ac II come faccio se ho gia fatto quel livello??? c'è ne un altro??? io per ora ho fatto quello che poi cade e quello dopo...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      Raga visto che dovrei prendere il trofeo del calcio dalla macchina volante in Ac II come faccio se ho gia fatto quel livello??? c'è ne un altro??? io per ora ho fatto quello che poi cade e quello dopo...
                      no, hai solo una possibilità di farlo, altrimenti ti devi rifare il gioco

Comment

• Cacchio... non si possono rigiocare le sequenze?
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• no, mi spiace

Comment

• ok fa niente.. senti ma io ho visto un video che fa vedere che mentre fa il capodanno a venezia prende la macchina in un altro posto o sbaglio?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• non ne ho mai sentito parlare

Comment

• Mmhh senti ho cercato un po qua e la... e ho visto che ci sono dei dlc dove si può rigiocare... ma ora visto che non posso stare sulla ps3 mi spieghi se si pagano e cosa sono??? so che sono dei contenuti scaricabili e basta...
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X