aleeeeeee...1700!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe non sei più in classificaLast edited by lore_ssj4; 16 March 2010, 23:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocolpa della cronologia scassata, nel senso che l'ora del sito non si collega all'ora del nostro pc, evidentemente hai l'ora un po più avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe non sei più in classifica
Lore ti devo reinserire?
Comment
-
purtroppo credo che metterò da parte per un po' modern warfare 2...oggi o max domani vado a prendere la trilogy
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioFede forse dovrei essere di poco superiore all'ultimo in classifica, potresti riaggiungermi??
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon è più in classifica perchè erano passate 3 settimane dal suo ultimo post...
Lore ti devo reinserire?
una cosa x chi ha GH metallica...come sono i trofei?? oggi lo vado a prendere con la chitarra e Gowwuccio
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSistemato
Comment
-
ora comincio gow 3.....confermo che la collection è completamente in italiano...la devo ancora provare, ma la scatola è in italiano
Comment
-
presi 2 trofei con gow 3...ho anche provato la collection e riconfermo che è in ita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresi 2 trofei con gow 3...ho anche provato la collection e riconfermo che è in ita
domani faccioun salto da gamestop e gli chiedo se la vendono/cel'hanno anche separata!
GRAZIE!!
Comment
Comment