Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero per te...

preso un trofeo a MW2...ma come si fa il pozzo in meno di 30 secondi??? arrivo a 32...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      spero per te...

preso un trofeo a MW2...ma come si fa il pozzo in meno di 30 secondi??? arrivo a 32...
      facilissimo! dopo che fai il primo giro appariranno delle altre armi, tu prendi la pistola mitragliatrice e vedrai che sarà un giochetto da ragazzi, il mio record è 24 secondi

Comment

• Comunque platino facilotto quello di GoW3
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Comunque platino facilotto quello di GoW3
          infatti lo platinerò come devozione alla serie

Comment

• quoto..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              facilissimo! dopo che fai il primo giro appariranno delle altre armi, tu prendi la pistola mitragliatrice e vedrai che sarà un giochetto da ragazzi, il mio record è 24 secondi
              A parte che io nelle ops la pistola mitragliatrice non la ho mai trovata...dopo un pò di volte sapevo il percorso a memoria, e non scherzo eh, quindi andando avanti sapevo dove erano esattamente le sagome e colpivo, appena posso guardo e vi dico quanto ho fatto.
              P.S: ho preso un argento a far cry 2. Dovevo uccidere un mio compagno e così ero nella missione con la ragazza; visto che stava morendo ho pensato bene di uccidere lei solo che dopo ho dovuto spegnere e credevo che il trofeo fosse perso invece ho guadagnato il trofeo e in compenso sono ripartito da un punto in cui potevo ancora salvare la ragazza

Comment

• anche io ho quasi imparato le posizioni dei bersagli a memoria...solo che essendo mobili non sempre li trovo nello stesso punto.

secondo voi mi conviene farlo nelle spec ops o nella campagna? nelle spec ops mi sembra un poco più semplice...ma nella campagna mi levano qualche secondo se riesco ad avere una buona precisione......

comunque stupendo GOW 3!

Comment

anche io ho quasi imparato le posizioni dei bersagli a memoria...solo che essendo mobili non sempre li trovo nello stesso punto.

secondo voi mi conviene farlo nelle spec ops o nella campagna? nelle spec ops mi sembra un poco più semplice...ma nella campagna mi levano qualche secondo se riesco ad avere una buona precisione......

comunque stupendo GOW 3!
                  beh se lo fai nella campagna ti consiglia solamente il livello più adatto a te, mentre se lo fai nelle ops ti da le stelle

Comment

anche io ho quasi imparato le posizioni dei bersagli a memoria...solo che essendo mobili non sempre li trovo nello stesso punto.

comunque stupendo GOW 3!
                    guarda che sei costretto a farlo nella campagna, infatti solo nella campagna la pistola mitra appare, ergo ho dato un consiglio giusto

Comment

• le stelle le ho già prese poichè ho fatto 32 secondi...mi manca solo il trofeo

proverò a farlo nella campagna..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        solo nella campagna la pistola mitra appare, ergo ho dato un consiglio giusto
                        Si si però guarda che non volevo mica dire che era sbagliato

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        le stelle le ho già prese poichè ho fatto 32 secondi...mi manca solo il trofeo

proverò a farlo nella campagna..
                        Io il trofeo lo ho fatto lo stesso nelle ops

Comment

• 1942 joint strike non li ha mica i trofei vero?
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• presi altri 2 trofei con gow3...12° livello!

Comment

• vari trofei a gowwo III

Comment

• dove sei arrivato?

Comment

Working...
                                X