Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sa che io e alby ci siamo confusi parlavamo di gow III, far invece io sono al 17%
beh, alcuni come far cry 2 sono la prova che spesso ho l'acidità di stomaco anche se non dimentico i giochi che faccio, prima o poi li finisco tutti
più che mai diventa noioso per via di tutti quei nemici durante gli spostamenti, altrimenti ci avrei perso delle ore ad esplorare l'Africa
se ci avessero messo qualche animale da ammirare sarebbe stato belllo, almeno per variare un po'
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
55% dei trofei di Gow...ieri sera l'ho finito...che spettacolo...ora mi sono rimesso su dante's inferno in attesa del 26 x la guida ufficiale al titolo santa monica
esatto ci sono, tipo gazzelle o zebre, appena le sfiori con l'auto cadono per terra stecchite come le avesse travolte un treno
perchè sprecare benzina?? basta una semplice coltellata, almeno così ricordo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment