Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah ecco allora adesso i conti tornano!! Comunque voi i giochi ve li divorate...
    Edit: com'è che è apparso prima il mio post?
    Last edited by frapo08; 19 March 2010, 23:03.

Comment

• mi sa che io e alby ci siamo confusi parlavamo di gow III, far invece io sono al 17%
      beh, alcuni come far cry 2 sono la prova che spesso ho l'acidità di stomaco anche se non dimentico i giochi che faccio, prima o poi li finisco tutti
      Last edited by Dargil; 19 March 2010, 23:02.

Comment

• maledetta cronologia

Comment

• No lol, parlavamo di GoW3
          Far Cry 2 è lunghetto invece, anche troppo
          sigpic

Comment

• più che mai diventa noioso per via di tutti quei nemici durante gli spostamenti, altrimenti ci avrei perso delle ore ad esplorare l'Africa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              più che mai diventa noioso per via di tutti quei nemici durante gli spostamenti, altrimenti ci avrei perso delle ore ad esplorare l'Africa
              se ci avessero messo qualche animale da ammirare sarebbe stato belllo, almeno per variare un po'
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• in realtà ci sarebbero, ma sono molto rilluttanti

Comment

• 5 Trofeo a FFXIII.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• 55% dei trofei di Gow...ieri sera l'ho finito...che spettacolo...ora mi sono rimesso su dante's inferno in attesa del 26 x la guida ufficiale al titolo santa monica

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      in realtà ci sarebbero, ma sono molto rilluttanti
                      esatto ci sono, tipo gazzelle o zebre, appena le sfiori con l'auto cadono per terra stecchite come le avesse travolte un treno

Comment

• Ieri ho finito Heavy Rain e adesso finalmente mi posso mettere d'impegno per i trofei.

Comment

• preso il mio 8° platino!! God Of War 1

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            esatto ci sono, tipo gazzelle o zebre, appena le sfiori con l'auto cadono per terra stecchite come le avesse travolte un treno
                            perchè sprecare benzina?? basta una semplice coltellata, almeno così ricordo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Finito GoW3 e ho iniziato le sfide, sembra che il platino non sia poi così facile dopotutto <.<
                              sigpic

Comment

• scusate loff topic ma la gow collection comprende sia il primo che il secondo capitolo??

Comment

Working...
                                X