Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non lo sapevi?!?!? ecco perchè.....hai mai notato che in alcuni punti del gioco, molto volentieri negli angoli, c'è come una polvere luminosa dorata? basta illuminarla con la testa di elio

Comment

• no cavolo, non ho mai notato questa polvere, vabbè, ora a facile me lo esploro tutto

Comment

• completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto

dargil, com'è stato a difficile? mi sta facendo un po' dannare il cavallo ad inizio gioco...più che altro perchè non so come parare/schivare il getto che fa

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto

dargil, com'è stato a difficile? mi sta facendo un po' dannare il cavallo ad inizio gioco...più che altro perchè non so come parare/schivare il getto che fa
          direi che il cavallo sia il pezzo più facile del gioco, quando sta per colpirti attiva la magia che non ti fa niente(trucchetto che ho sempre usato anche nei vecchi gow)

Comment

• ho superato il cavallo, preso l'oggetto dentro gaia con relativo oro...poi mi son rotto e ho messo gow1 guadagnando 2 bronzi e 1 argento

Comment

• ho visto che ti stavi facendo la collection strano che ti sia rotto subito, non l'avevi finito solo una volta?

Comment

• sì, solo 1...mi rompe rigiocare lo stesso titolo subito dopo averlo finito...specialmente se devo rivedermi tutti quei c@zzo di filmati...hai fatto le sfide? io ne ho altre 7 da fare...le ho sbloccate col PSN

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  completate le sfide di gow 3 con relativo oro...c@zzo, dopo mezz'ora sono quasi riuscito a fare la combo da 1000 hit...sono arrivato a 920!!!!!!!!! poi mi son rotto

comincia a crescere l'odio verso la terza prova mi manca solo quella dove devi farti pietrificare 10 volte senza morire.arrivo sempre a 9 poi qualcuno mi butta fuori dal ring qualcuno ha trovato una tecnica valida o siete andati a tentativi? mi manca solo quella per l'oro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Ho fatto le sfide degli dei a God of war e ho preso il relativo oro. Non mi resta che completare il gioco in meno di 5 ore.

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      comincia a crescere l'odio verso la terza prova mi manca solo quella dove devi farti pietrificare 10 volte senza morire.arrivo sempre a 9 poi qualcuno mi butta fuori dal ring qualcuno ha trovato una tecnica valida o siete andati a tentativi? mi manca solo quella per l'oro
                      facile: innanzitutto sappi che mentre le gorgoni lanciano il raggio, attivando il vello d'oro(in qualsiasi momento) e se sbagli il quick ti pietrifica subito! così ci metti molto di meno, poi quando appaiono i satiri fai bene il quick e distruggili, così hai qualche secondo in più senza spaccamaroni e ricorda di uccidere le anime per della vita

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        facile: innanzitutto sappi che mentre le gorgoni lanciano il raggio, attivando il vello d'oro(in qualsiasi momento) e se sbagli il quick ti pietrifica subito! così ci metti molto di meno, poi quando appaiono i satiri fai bene il quick e distruggili, così hai qualche secondo in più senza spaccamaroni e ricorda di uccidere le anime per della vita
                        la cosa del vello la facevo e le anime pure provero a seccare i satiri come dici tu allora anche se i miei tentativi sono falliti perchè nella confusione i ciclopi mi buttavano giu dal ring e quando ti manca l'ultima pietrificazione ti girano un bel po grazie del consiglio

Comment

• Fatte tutte le sfide dell'olimpo ed iniziato in modalità Titano
                          Comunque, la sfida del farsi pietrificare l'ho fatta senza uccidere nessuno io, basta avere molta velocità nello scossare la levetta
                          Tra l'altro l'ho fatta pure senza il trucchetto del vello, l'avessi saputo prima
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Fatte tutte le sfide dell'olimpo ed iniziato in modalità Titano
                            Comunque, la sfida del farsi pietrificare l'ho fatta senza uccidere nessuno io, basta avere molta velocità nello scossare la levetta
                            Tra l'altro l'ho fatta pure senza il trucchetto del vello, l'avessi saputo prima
                            la velocità ce l'ho a dire il vero,rimango pietrificato si e no un secondo però su 3 tentativi tre volte mi hanno buttato giu dal ring i ciclopi,complice la folla di nemici che copre la visuale e le gorgoni che ti snobbano in mezzo alla folla XD ma ormai mi sono impuntato, prima finisco le sfide con relativo oro e poi lo faccio a difficile

Comment

• ma il trofeo di call of duty world at war " uccidete 15 nemici con il carro armato nella missione dove c'è" cosa intende? perchè io l'ho finita uccidendo tutto quello che cera da uccidere.. però il trofeo non l'ho preso qualcuno sa cosa bisogna fare?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ehm.....puoi scrivere il titolo per intero?

Comment

Working...
                                X