Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...
a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1
in effetti lo ricordavo meglio anch'io,cioè lo ricordavo poco inferiore al 2 ,anche se non mi pare un gioco ps1 XD sicuramente l'hd ha giovato di piu al 2! che gioco quello si rivaleggia con alcuni titoli ps3 secondo me
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
ahahah ok accetto il consiglio starò attento io pensavo che fosse stato reso piu difficile il pezzo dove i minotauri cercano di buttare giu il cubone con te sopra alla fine di pezzi impossibili almeno a normale non ce n'erano anzi, a tratti l'ho trovato piu semplice degli altri capitoli
è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili
è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili
vvero ade forse è il boss piu rompi biglie del gioco piu che altro è lungo il combattimento a difficile perchè se lo attacchi a testa bassa ti sderena
anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo
io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo
si ma pochissimo però io non le avevo potenziate ero a 2 o 3 teschi. fai in tempo a fare la combo e dopo li devi pure uccidere io ero arrivato tipo a 1200 colpi e ancora campavano allora li ho spappolati a mano
Comment