Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in effetti sì...però devo dire che una volta platinato non mi è apparso il link al sito che si vociferava tempo fa...mah!
comunque sì, le classifiche andrebbero leggermente aggiornate!
per vedere il link devi andare nella tua lista trofei e guardare la dicitura sotto il platino comunque platinato heavy rain cavolo ho giochi tipo assassin's creed 2 o god of war 2 e qualcun'altro dove mi manca solo un trofeo al platino...troppo pigro XD
per vedere il link devi andare nella tua lista trofei e guardare la dicitura sotto il platino comunque platinato heavy rain cavolo ho giochi tipo assassin's creed 2 o god of war 2 e qualcun'altro dove mi manca solo un trofeo al platino...troppo pigro XD
a chi lo dici a me in cod5 manca un solo trofeo da svariati mesi ma non ho voglia di prenderlo
a chi lo dici a me in cod5 manca un solo trofeo da svariati mesi ma non ho voglia di prenderlo
eh già quando i trofei da prendere sono noiosi( tipo quello di prendere tutte le piume in assassin's creed 2 XD ) in genere il platino lo mando a farsi benedire salvo poi tornarci quando non ho nulla di interessante da giocare
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
eh già quando i trofei da prendere sono noiosi( tipo quello di prendere tutte le piume in assassin's creed 2 XD ) in genere il platino lo mando a farsi benedire salvo poi tornarci quando non ho nulla di interessante da giocare
già però io non ho mai periodi in cui non ho niente da giocare visto che gioco solo quasi online
quindi lo prenderò quando ci saranno problemi di linea
Piccola domanda per uncharte drake's fortune, per il trofeo per le 3 uccisioni di 3 nemici insieme con un esplosione posso usare anche il lanciagranate o solo le bombe a mano?
Comment