Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ti piace?
    Ci avrò giocato sì e no mezz'ora, diamo tempo al tempo

(E poi siamo OT)
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      problemino in raging blast:"Re dell'Arcade" per questo trofeo bisogna vincere la modalità arcade, io lo vinta però non l'ho ricevuto
      Re dell’Arcade
      Classificati primo in Arcade in Super prova di combattimento.
      non ho il gioco ma magari non hai fatto prova super

Comment

• ragazzi sto giocando a god of war, e ho qualche domanda:
        non sono riuscito a prendere il trofeo per il potenziamento di tutte le armi e magie per soli 3500 PE e credo di aver preso quasi tutto, posso ricominciare il gioco mantenendo i potenziamenti o devo rifare tutto da capo? nel secondo caso, mi basterà potenziare al massimo solo quello che mi mancava per ricevere il trofeo o devo ri-potenziarli tutti?
        avete qualche consiglio per finirlo in meno di 5 ore?
        come si baciano le nereidi?

grazie in anticipo!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• le nereidi si baciano col tasto "azione" che credo sia r2. devi ripotenziare tutto e per finirlo in meno di 5 ore fallo a facile e salta tutti i combattimenti possibili.

ps:c'è un piccolo trucco per avere sfere rosse in quantità. appena finisci il primo combattimento con ares e schiacci O per avviare il quick time event, sbaglia al secondo "tasto" e ricevi 1000 sfere...rifallo fino a quanto te ne rimangono; poi quando sconfiggi ares riceverai altre 10.000 sfere

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            le nereidi si baciano col tasto "azione" che credo sia r2. devi ripotenziare tutto e per finirlo in meno di 5 ore fallo a facile e salta tutti i combattimenti possibili.
            grazie. mi pare di aver provato a usare il tasto azione con le nereidi...bho ...

me nel conteggio delle 5 ore contano anche i filmati? e se muoio il conteggio si resetta al checkpoint o va avanti?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Le nereidi si baciano premendo cerchio se non mi sbaglio

Per le 5 ore non preoocuparti, selezionando la modalità facile e saltando tutti i combattimenti non obbligatori 5 ore sono anche troppe.

Comment

• Altri bronzi a Batman e l'argento dello scontro con Bane.

Mi sta davvero prendendo molto, un gioco con i contro

(Adoro le sezioni di Crane *__*)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Re dell’Arcade
                  Classificati primo in Arcade in Super prova di combattimento.
                  non ho il gioco ma magari non hai fatto prova super
                  super prova di combattimento è la sezione dove sono raggruupate queste sfide purtoppo.. dice solo di vincere l'arcade..mah.. vabbè proverò a rifarla grazie cj
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• i filmati non vengono contati, le morti non lo so...forse sì ma comunque puoi vedere ogni volta che vuoi il tempo che ci impieghi guardando il salvataggio. io ci ho messo circa 3h e 45 prendendo quasi tutti gli scrigni

ps:finito 007 a livello di difficoltà max...ora mi butto sul'online, sperando di non metterci una vita!

Comment

• ripeto l'ennesima volta...
                      nessuno ha alien vs predator???
                      nessuno si sta cimentando con la difficoltà incubo?
                      credo che il platino non sia fattibile...

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        ripeto l'ennesima volta...
                        nessuno ha alien vs predator???
                        nessuno si sta cimentando con la difficoltà incubo?
                        credo che il platino non sia fattibile...
                        il platino è assai difficile.. non te lo consiglio
                        sigpic

Comment

• Finito Batman AA a difficile e ho raggiunto il livello 11.

Lo reinizio a facile per platinarlo con calma
                          sigpic

Comment

• qualche trofeo su critter crunch e livello dieci nei trofei!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Altri bronzi a Batman e l'argento dello scontro con Bane.

Mi sta davvero prendendo molto, un gioco con i contro

(Adoro le sezioni di Crane *__*)
                              A me invece non prese molto, giocavo sempre e solo a KZ, infatti ancora non l'ho finito.
                              Ora mi sono stufato dell'on-line e mi sto buttando sui single player, e infatti sto rigiocando Uncharted 2, domani ricomincio pure Batman, così lo finisco.

Comment

• sti giorni magari mi finisco la campagna di battelfield bc2 e mi prendo i trofei poi giocando online becco gli altri (un platino molto facile devo dire)

Comment

Working...
                                X