Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i trofei di wet non sono difficili, ma sono rognosi...molto anche! bisogna finire il gioco almeno 3 volte, io che son cretino devo finirlo una quarta.
    Perciò ho perso la voglia......e come avrete visto mi sto buttando su platini facili...senza concludere niente fra l'altro!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Finito Prince of persia forgotten sands con relativi trofei finali, prima di platinarlo vado a sculacciare Bayonetta.
      com'è il gioco?mi piaccioni i POP, ma a dir la verità ho preferito il 4°...a parte i 10 € da spendere per il finale!

Comment

• Mi rifiuto di farmi battere da uno che ha il platino del paese delle creature selvagge, quindi platina quel maledetto Wet.

EDIT. veramente molto bello, il mio giudizio lo posto sulla pagina della recensione.

Comment

• a dir la verità mi mancano ancora un paio di trofei per il platino del paese dei balocchi...

un'altro paio di ore (divise in 2-3 gg purtroppo) e platino x-men; dopodichè vedrò di platinare sto maledetto wet, così te lo vendo...

caspita, c'ho un botto di giochi da platinare e un niente di tempo per farlo!

Comment

• Pensa che io ho finito il mio primo gioco dopo 4 mesi.

Comment

• nenche male...ma considera che ho giochi che devo ancora cominciare sullo scaffale da un anno circa...

Comment

• presi un paio di trofei in ac2.. dopo mesi e mesi che non lo utilizzavo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Preso un altro oro su Prince quasi quasi prima lo platino, poi rimando a Bayo.

Comment

• Un misero 22% a WET che rimarrà tale talmente mi ha disgustato; adesso mi butto sui GoW.

Comment

• Presi trofei di Avatar ma non lo platino U.u...
                      Ps: me l'hanno prestato eh... non mi sarei mai permesso di comprare un gioco che finisce in 3 giorni rigiocandolo sia da RDA che de Na'Vi
                      Edit: e visto che finalmente mi è arrivato mini ninjas presi anche 7-8 trofei anche lì
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Presi i primi due trofei su Resonance of fate.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Presi i primi due trofei su Resonance of fate.
                          Ti invidio lo voglio anche io!!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• presi altri 2 trofei a mini ninjas
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• per bad company 2 si sa piu niente di quando si fa la partita per i trofei?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                presi altri 2 trofei a mini ninjas
                                penso che se avessi saputo com'era WET avrei preso Mini Ninjas a meno soldi e almeno ci avrei fatto qualche trofeo, preso un argento e un bronzo a GoW spererei di finirlo questa volta in 5 ore altrimenti mi toccherebbe rifarmelo ancora. Voi ci siete riusciti facilmente a potenziare le armi e le magie??

Comment

Working...
                                X