Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessun problema per gli auricolari

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?
      io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.

io l'ho preso proprio oggi
      sigpic

Comment

• pain ha i trofei? e poi il gico merita?
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.

io l'ho preso proprio oggi
          Lo so lo so, solo che io alla prima l'ho fatto solo con la lama al plasma vendendo i nodi e nella più ho venduto le armi *facepalm* sembra che dovrò rimandare il platino. Intanto oggi preso e finito MK vs DC con tutte e 2 le campagne, ottenendo vari bronzi e 1 oro. Il resto dei trofei sembra stranamente facile, ma non punto al platino, oppure si, prima devo vedere quanto riesco a sbloccare nell'offline, poi buttarmi nell'online

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            pain ha i trofei? e poi il gico merita?
            Sì ce li ha ma sono difficilissimi...
            Il gioco non mi sembra tutta sta' gran figata...
            Cioè magari nelle prime ore è carino ma secondo me annoia presto.

Preso il trofeo delle 22 intelligence.
            -2 al platino di MW2.
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Sì ce li ha ma sono difficilissimi...
              Il gioco non mi sembra tutta sta' gran figata...
              Cioè magari nelle prime ore è carino ma secondo me annoia presto.

Preso il trofeo delle 22 intelligence.
              -2 al platino di MW2.
              ok grazie. ci penserò tanto l'offerta dura 2 settimane
              e per gta4 sapresti dirmi alcuni trofei veloci da prendere subito visto che me lo prestano per ben 1 giorno?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                ok grazie. ci penserò tanto l'offerta dura 2 settimane
                e per gta4 sapresti dirmi alcuni trofei veloci da prendere subito visto che me lo prestano per ben 1 giorno?
                Appena sbarcato, quello del biliardo, quello delle freccette, quello dei 5 minuti a 6 stelle e i primi della storia
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Appena sbarcato, quello del biliardo, quello delle freccette, quello dei 5 minuti a 6 stelle e i primi della storia
                  grazie mille great farò subito quelli
                  sigpic

Comment

• -1 al platino di MW2 (3 ops)
                    greatfede

Comment

• Mi avventuro ai trofei di Bad company 2 e The saboteur

Comment

Mi avventuro ai trofei di Bad company 2 e The saboteur
                        Per quelli di BC2 online dovrai lavorarci un pochino.
                        Comunque niente di impossibile.

Se hai qualche dubbio in merito, chiedi pure.

Comment

• Niente di che rispetto al primo, ho visto, e a te ne mancano solo 3 lol, per giunta facili, epplatinalo dico io comunque ti aspetto online
                          quasi finita la storia comunque

Comment

Niente di che rispetto al primo, ho visto, e a te ne mancano solo 3 lol, per giunta facili, epplatinalo dico io comunque ti aspetto online
                            quasi finita la storia comunque
                            Mi rifiuto di accoltellare 5 amici! U_U

A parte gli scherzi non ho molta voglia di cercare le casse M-com nella campagna.

Comment

• Un bel video guida sul tubo e hai fatto, dai, non puoi non platinare il tuo gioco preferito

Comment

Un bel video guida sul tubo e hai fatto, dai, non puoi non platinare il tuo gioco preferito
                                Effettivamente tra gli FPS online è quello che mi diverte di più.
                                Ti giuro che è il primo di cui aspetto un DLC (Vietnam, nel caso).
                                Anche se in ogni caso tutto dipende da quale saranno il contenuto e il prezzo.

Ah, uno dei trofei più belli è quello di investire qualcuno con l'elicottero.
                                Farlo con un Apache non ha prezzo, ma se vuoi semplificarti la vita puoi sempre usare l'UAV (è sempre valido).

Per quello "abbatti un elicottero con un anticarro fisso" fai Conquista nel Porto di Valdez. Non dovresti avere problemi.

Comment

Working...
                                X