Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatto il 50% dei trofei con Gow e sorpassato finalmente Ziousebio, aggiorniamo le classifiche

Comment

• Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account
        le sfide del primo sono fattibilissime, c'è n'è una un po bastarda ma le altre si fanno facilmente! se hai bisogno di una strategia guarda su youtube, a me sono state utilissime
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ecco i miei trofei
          Last edited by Sora93; 23 September 2010, 22:35.
          Spoiler:

Comment

Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account
            se hai bisogno io ci sono, basta che mi dici di che sfide si tratta, e comunque i video di youtube aiutano un pò. io ho trovato più difficile fare quelle del 1^ perchè erano da fare tutte di fila e l'ira degli dei non te la ricaricano tutte le volte che fai una nova sfida. mi ricordo che sull'ultima sfida volavano quà e là bestiemme, eresie e tante altre cose....qualcosa di simile anche su quella dove devi uccidere tutti senza farti toccare, per il resto è fattibile. quelle de 2^ non mi hanno creato molti problemi, non mi sono neanche serviti i video di youtube
            sigpic

Comment

• eh già dargil,mi hai superato....ma non in quanto platini!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                eh già dargil,mi hai superato....ma non in quanto platini!
                Entro fine settimana conto di recuperartene 2

Comment

• Già, platinato il primo gow, tocca al secondo ora

Comment

• Zio Billy Bao,Dargil,hai un velocità nel platinare i giochi che è assurda

Comunque preso trofeo d'argento Sentiero del Maestro Ninja però non capisco come questo trofeo possa essere d'argento,è stata un'impresa finire il gioco in difficoltà Master Ninja O_O

MyAnimeList

Comment

• Ho preso i primi 5 bronzi a F1 2010.

Comment

• Grazie all'aiuto di Dargil mi sono aggiudicato il mio 11° platino

EDIT: Certo che però è stranissimo.
                        Oggi ero al livello 12, al 51%.
                        Con un oro e un platino sono salito solo del 4%
                        So bene che più vai avanti più punti ci vogliono ma credevo che almeno un 5% lo desse ancora solo un platino...
                        Last edited by greatfede; 23 September 2010, 20:52.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Grazie all'aiuto di Dargil mi sono aggiudicato il mio 11° platino

EDIT: Certo che però è stranissimo.
                          Oggi ero al livello 12, al 51%.
                          Con un oro e un platino sono salito solo del 4%
                          So bene che più vai avanti più punti ci vogliono ma credevo che almeno un 5% lo desse ancora solo un platino...
                          Io ieri ho appurato che con 14 bronzi ho fatto solo un misero 3%.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ho preso i primi 5 bronzi a F1 2010.
                            com'è f1?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              com'è f1?
                              Se posso permettermi, dalle prime recensioni sembra un dannato capolavoro, tanto che a breve me lo regalano

Comment

Se posso permettermi, dalle prime recensioni sembra un dannato capolavoro, tanto che a breve me lo regalano
                                si sa se uscirà una demo? anche se credo che gt non mi lascerà molto spazio per questo!

Comment

Working...
                                X