Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presi due bronzetti a fallout3.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Presi due bronzetti a fallout3.
      Quelli si che sono da sudare.
      Io ancora devo finire la sfida della Nuka Kola.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Quelli si che sono da sudare.
        Io ancora devo finire la sfida della Nuka Kola.
        In che cosa consiste?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          In che cosa consiste?
          devi raccogliere e consegnare 30 Nuca Cola Quantum (quelle blu fluorescenti) a una tipa di Girdershide (più o meno così si chiama la piccola città, è circa in basso a sinistra della mappa). io sono riuscito a trovarne 18 da solo, poi ho guardato i video su youtube.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            devi raccogliere e consegnare 30 Nuca Cola Quantum (quelle blu fluorescenti) a una tipa di Girdershide (più o meno così si chiama la piccola città, è circa in basso a sinistra della mappa). io sono riuscito a trovarne 18 da solo, poi ho guardato i video su youtube.
            se hai broken steel c'è un perk apposta per quella missione XD ... comunque non sono difficili da trovare ... basta girare tutte le stazioni di servizio e i negozietti della zona contaminata ... e soprattutto bisogna andare alla fabbrica di nuka cola
            PS io intanto ho preso qualche bronzo a dragon age
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Finito Bad company 2 con tanti bronzi, argenti e un 1 oro, dovrei dedicarmi all'online ora, anche se sono troppo curioso per The saboteur

Comment

• mi mancano gli ultimi 2 capitoli con la lama al plasma e fare il gioco a modalità impossibile su dead space, e poi platino
                sigpic

Comment

• Preso argento "Maestro di Momiji" e nel frattempo,con annesse bestemmie,imprecazioni,eresie,ecc, sono al nono livello a difficoltà master ninja.

MyAnimeList

Comment

• Mi avventuro ai trofei della gow collection

Comment

• Completata un'altra ops grazie a quel figo di Dargil
                      -2 ops al platino!

Piuttosto Dargil, tu hai il platino di Mercenaries 2?
                      Perchè altrimenti mi farei una bella coop pure lì
                      greatfede

Comment

• Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
                          Bene, allora appena platino questo ci buttiamo sull'altro ^^
                          greatfede

Comment

Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
                            io nel gulag ho ownato il record facendo 14,85 secondi

Comment

• Presi trofei d'argento Maestro con Rachel e Maestro con Ayane

MyAnimeList

Comment

Mi avventuro ai trofei della gow collection
                                io ho platinato tutti i gow(1,2,3), non sono difficili, solo le sfide degli dei possono dare dei problemi, per il resto tutto liscio
                                sigpic

Comment

Working...
                                X