Presi due bronzetti a fallout3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPresi due bronzetti a fallout3.
Io ancora devo finire la sfida della Nuka Kola.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuelli si che sono da sudare.
Io ancora devo finire la sfida della Nuka Kola.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIn che cosa consiste?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodevi raccogliere e consegnare 30 Nuca Cola Quantum (quelle blu fluorescenti) a una tipa di Girdershide (più o meno così si chiama la piccola città, è circa in basso a sinistra della mappa). io sono riuscito a trovarne 18 da solo, poi ho guardato i video su youtube.
PS io intanto ho preso qualche bronzo a dragon age"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IW oddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi avventuro ai trofei della gow collectionsigpic
Comment
Comment