Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    ragazzi è possibile che infamous abbia dei bug concernenti i frammenti?
    a me ne manca uno e credetemi sto guardando ovunque ma nn c'è!
    Non sei il primo che se ne lamenta...
    Pare che due frammenti siano praticamente attaccati.
    Purtroppo non so essere preciso anche perchè non ho il gioco
    greatfede

Comment

• no perchè ieri l'ho rimesso per sfizio avendo il 95% sarebbe un platino quasi...
      secondo te dovrei ricominciare dall'inizio?

Comment

no perchè ieri l'ho rimesso per sfizio avendo il 95% sarebbe un platino quasi...
        secondo te dovrei ricominciare dall'inizio?
        Alcuni avevano fatto così...
        Per ora ti consiglio solo di ASPETTARE altri commenti più precisi
        greatfede

Comment

• grazie del consiglio

Comment

• fatta la penultima missione di cod5 sudando sangue...vediamo domani come sarà l'ultima!

Comment

ragazzi è possibile che infamous abbia dei bug concernenti i frammenti?
              a me ne manca uno e credetemi sto guardando ovunque ma nn c'è!
              Guarda, scaricati una mappa da internet(se vuoi in mp te ne linko una affidabile) e ricercali segnandoli tutti, così lo dovresti trovare, io stesso a volte pensavo a dei bug, ma il fatto sta che essendo aperto come gioco spesso si trovano su angoli o piani meno visibili, comunque complimenti Zio, l'ultima missione per se è più facile, io intanto sono al 54% di cod, dato che mi sto impegnando un po con la ps2 ultimamente

Comment

• grazie dargil mi faresti un favore perchè ne manca solo uno...

Comment

• grazie dargil mi è arrivata ti farò sapere

Comment

• so provando e cercando ma nulla di nuovo sto frammento mi farà impazzire

Comment

• aggiornamento...finalmente trovato quel maledetto frammento!!!stava nella prima città su un palazzo!!!

ho ricominciato il gioco mi mancano solo le acrobazie e poi platino

Comment

• Quante acrobazie ti mancano?
                        Spoiler:

Comment

• Che culo. Ho beccato tutte le piume/occhi/corna di GOW3 in una sola volta senza neanche una guida.
                          Però mi mancano ancora 2 oggetti rari. Uno penso sia quello di Zeus, visto che ancora non l'ho finito. Ma l'altro temo di averlo saltato.

Domanda: una volta ricominciato non devo recuperare tutti gli oggetti rari vero?

Comment

• No, sono commulativi
                            Spoiler:
                            Quello di Zeus si trova dentro Gaia, la prima volta, quando devi spostare il masso, non spostarlo, ma usalo per salire e trovare l'aquila

Comment

• Capito, grazie mille.

Una volta finito penserò agli ultimi trofei e alla sfida degli dei.
                              Il trofeo che mi è piaciuto di più per adesso è stato "Ammazzatitani".
                              Spoiler:
                              Mentre "Vorrei averlo fatto...", sbloccato dopo la sequenza con la moglie di Poseidone, mi ha strappato un sorriso.

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                                Quante acrobazie ti mancano?
                                ora che ho ripreso me ne mancano nove...mi devo trovare la lista

Comment

Working...
                                X