Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    sì, quella della pietrificazione è piutosto diffcile. se ci sono tanti nemici nell'arena respingi l'attaco della medusa,così li pietrifichi, e uccidi soprattutto i ciclopi. evita di uccidere le meduse, altrimenti dovraì aspettare che ne arrivino altre, e le cose si fanno più difficili
    inoltre se vuoi farti pietrificare,premi L1 e quando ti indica il pulsante da premere per respingere l'attaco, sbaglia apposta e saraì pietrificato al colpo, senza aspettare. così è molto più facile
    Esatto, avevo già pensato la stessa strategia.
    Il problema è che non ne ho voglia. Troppo lungo.
    Probabilmente non prenderò il platino. Amen.

@ Dargil: stai facendo COD5? La campagna com'è paragonata a MW?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

ma avevi già fatto a modalità titano? se sì allora ti conviene finirlo
      comunque non è difficile, basta un pò di impegno......e voglia
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Macchè, Waw l'ho finito quando uscì(copia sputata di cod 1 e 2 come campagna, letteralmente schiacciata dai MW), sto facendo il classic(il primo cod rimasterizzato in HD) una vera tortura

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          ma avevi già fatto a modalità titano? se sì allora ti conviene finirlo
          comunque non è difficile, basta un pò di impegno......e voglia
          No, appunto. L'ho appena finito a Spartano per godermi la trama. Ora preferisco passare prima a Titano.
          Comunque è proprio la voglia che manca. xD
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Macchè, Waw l'ho finito quando uscì(copia sputata di cod 1 e 2 come campagna, letteralmente schiacciata dai MW), sto facendo il classic(il primo cod rimasterizzato in HD) una vera tortura
          Ah già, è vero che ti ho visto giocare al Classic.

Comment

• ucciso quel bastardo del generale amsel in cod5...ora mi mancano da prendere le ultime carte morte e distruggere gli zero giapponesi...e vincere la partita coop

Comment

• presi i primi 2 trofei in F1 2010 e un trofeo a gta 4...
              c'è qualcuno che mi da una mano a prendere il trofeo di finire una gara multiplayer con pochi danni alla vettura? grazie mille a tutti
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Anch'io devo prendere quel trofeo, se vuoi ti aiuto
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mi prendo tutto il merito
                  hai ben donde dargil
                  mi hai fatto levà na bella soddisfazione

Comment

• Presa una manciatia di bronzi a IL 2 Sturmovik.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      presi i primi 2 trofei in F1 2010 e un trofeo a gta 4...
                      c'è qualcuno che mi da una mano a prendere il trofeo di finire una gara multiplayer con pochi danni alla vettura? grazie mille a tutti
                      Se vuoi io ci sono.

Comment

• Presi tutti i trofei competitivi di WaW online, Zio, fidati, ci riesci da solo al primo turno

Comment

• ce l'avevo fatta tranquillamente, ma il quarto giocatore è uscito dalla partita e perciò non mi ha dato il trofeo...ora sto tentando di prendere quei dannati aerei, sono arrivato a 39 caspita!

errata corrige:distrutti giusti giusti 45!
                          Last edited by Ziousebio; 12 October 2010, 19:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            ce l'avevo fatta tranquillamente, ma il quarto giocatore è uscito dalla partita e perciò non mi ha dato il trofeo...ora sto tentando di prendere quei dannati aerei, sono arrivato a 39 caspita!

errata corrige:distrutti giusti giusti 45!
                            Tsk, io sto imparando nuove lingue a finirlo nella modalità veterano oltretutto mi devo rifare tutta la storia, senza poter selezionare i livelli ed è la quarta volta che il gioco me lo fa

Comment

• ora provo a fare la partita se faccio a tempo...ma cos'è che ti fa?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                ora provo a fare la partita se faccio a tempo...ma cos'è che ti fa?
                                Praticamente mi fa vedere tutti i livelli, ma non li posso selezionare ed è la quarta volta, tanto che l'ho finito svariate volte in passato e a questo platino mi toccherà finirlo ancora più volte

Comment

Working...
                                X