non saprei che dirti...a parte che l'ho appena platinato...dopo diversi tentativi perchè o l'host si sconnetteva oppure il 4°giocatore se ne andava...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon saprei che dirti...a parte che l'ho appena platinato...dopo diversi tentativi perchè o l'host si sconnetteva oppure il 4°giocatore se ne andava...
Comment
-
io dovrei riprendere the saboteur invece...ma è un po' lungo il platino..sulla trentina almeno
Comment
-
anche gta dovrei riprendere in mano in effetti...ma a sto punto, mi butto su gow2 che magari è più veloci da platinare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe dire, complimenti anche se prevedo di arrivarti a meno 2 coi fratelli cod, a breve
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDai dai che anche quest'anno come l'anno scorso ti aiuto a fare le special ops
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobuddha,smntln vi ringrazio.. poi vi aggiungo
intanto presi altri 2 trofei a gta tra cui 1 argentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDio che ricordi, da allora ho capito come riconoscere chi sputa sangue attraverso un microfono ti prenoto eh, che siano zombi o altre ops, Black io e te lo platineremo come in passato
Mamma mia che sparatorie all'ultimo sangue, senza poi contare il mega trucco che abbiamo utilizzato per ammazzare i juggernout xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOvvio mi sono divertito un sacco in quel periodo.... il giorno dopo averlo platinato mi si è rotto il gioco
Mamma mia che sparatorie all'ultimo sangue, senza poi contare il mega trucco che abbiamo utilizzato per ammazzare i juggernout xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquando me lo spiegasti fu come un raggio di luce per me che ero davvero nero da tutti i tentativi mal riusciti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSiamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' stato qualcosa di bellissimo e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCioè??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi spiego quando giocheremo a Black
Comment
Comment