Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI

io ho giocato il primo, e già ho fato fatica a finirlo a normale.....finirlo a modalità ninja per me sarebbe impossibile.
    Grazie
    Questo secondo capitolo è molto più facile del primo(a cui ho giocato pure io)però comunque ti fa bestemmiare parecchio X)

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    Quanto ci hai messo per platinarlo?
    due mesi circa anzi forse due mesi e mezzo....non me lo ricordo di preciso X) ma non più di tre mesi e non meno di due mesi
    Last edited by Star Platinum; 06 November 2010, 14:02.

MyAnimeList

Comment

• Complimenti per davvero, è simbolo di grande maestria negli action, io al momento ho stoppato coi trofei, dopo l'alamaico su WaW e le future romanate sul classic da finire a veterano, mi sono preso una pausa

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        iniziato gow3 a titano vediamo se almeno riesco a prendere l'oro e qualche bronzetto con le 1000 uccisoni e i vari oggetti (tipo arco e testa di elio)
        hai fatto le 1000 combo? io conosco un modo facile e veloce (non quello con il prigioniero che ci metti una vita)
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Grazie
          Questo secondo capitolo è molto più facile del primo(a cui ho giocato pure io)però comunque ti fa bestemmiare parecchio X)

due mesi circa anzi forse due mesi e mezzo....non me lo ricordo di preciso X) ma non più di tre mesi e non meno di due mesi
          se lo trovo a buon prezzo ci faccio un pensierino, per ora mi dedico ancora a Little Big Planet, dove oggi ho preso 2 argento e 3 bronzi
          sigpic

Comment

• vaan, cjaltair, alla fine per bc2 non si fa niente per i trofei? non avete piu detto niente
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• C'è The prince che secondo me è disponibile, me compreso

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                vaan, cjaltair, alla fine per bc2 non si fa niente per i trofei? non avete piu detto niente
                io ci sono domani o lunedi
                Da martedi con cod7 per un po' non giocherò ad altro

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  io ci sono domani o lunedi
                  Da martedi con cod7 per un po' non giocherò ad altro
                  bisognerebbe mettersi daccordo con vaan, anche se è da un po che non si vede..intanto ti ri-aggiungo
                  sigpic

Comment

hai fatto le 1000 combo? io conosco un modo facile e veloce (non quello con il prigioniero che ci metti una vita)
                    No no l'ho neancora fatto; ci ho provato nella città di olimpia all'inizio con le spade di ade ma senza risultati. Su una soluzione ho letto che bisogna farlo a titano come mai? Un'altra cosa, se io finisco il gioco a titano (con relativo trofeo) e prendo tutti gli oggetti, che poi mi renderanno immortale se non sbaglio, posso lo stesso fare i trofei oppure non valgono più?

Comment

• No, non valgono più dopo

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        No no l'ho neancora fatto; ci ho provato nella città di olimpia all'inizio con le spade di ade ma senza risultati. Su una soluzione ho letto che bisogna farlo a titano come mai? Un'altra cosa, se io finisco il gioco a titano (con relativo trofeo) e prendo tutti gli oggetti, che poi mi renderanno immortale se non sbaglio, posso lo stesso fare i trofei oppure non valgono più?
                        bisogna farlo con le spade di Ade....appena le prendi ti dicono di usare la magia delle spade di Ade (evocare le anime), tu non usare mai la magia, usa solo L1+O fino a quando arrivi a 1000...io l'ho fatto così, anche perchè da me i nemici continuavano ad arrivare fino a quando non ho usato la magia...se non ricordo male ero a modalità normale (spartano mi pare). ti dicono di fare a titano perchè i nemici muoiono più lentamente.
                        se usi gli oggetti ti bloccano i trofei...

ps:qualcuno di voi ha ancora Little Big Planet? avrei bisogno dei cuori....naturalmente ricambio subito
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No, non valgono più dopo
                          Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          bisogna farlo con le spade di Ade....appena le prendi ti dicono di usare la magia delle spade di Ade (evocare le anime), tu non usare mai la magia, usa solo L1+O fino a quando arrivi a 1000...io l'ho fatto così, anche perchè da me i nemici continuavano ad arrivare fino a quando non ho usato la magia...se non ricordo male ero a modalità normale (spartano mi pare). ti dicono di fare a titano perchè i nemici muoiono più lentamente.

ps:qualcuno di voi ha ancora Little Big Planet? avrei bisogno dei cuori....naturalmente ricambio subito
                          Ok grazie a tutti e due, penso ch proverò il metodo che mi hai descritto te vergil.

Comment

• preso "astro nascente" e "una volta nellla vita" a fifa 11 notevole la mia doppietta con julio cesar
                            Poi ho preso "una buona settimana" dopo aver fatto una partita dove avevo preso 5,5 di voto, mentre dopo molti 9,9 non avevo ricevuto nulla

Comment

io lo ho quando ho un attimo di tempo ti aggiungo
                              sigpic

Comment

• Guardando la lista trofei di gow3 ho visto che ci sono due trofei nascosti, uno credo sia il platino ma il secondo?? E' situato proprio alla fine della lista...

Comment

Working...
                                X