Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presi 3 bronzi a modern warfare 2, 2 per la storia a veterano, l'altro per aver fatto cliffhanger senza avvertire nessun nemico.
    sigpic

Comment

• Vari trofei ad assassin's creed e il primo trofeo con gt5. Mi sto avvicinando piano piano al livello 10.

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
        sti zombie a black ops so + complicati del previsto...
        ieri sono riuscito a potenziare la balestra ma poi per colpa dei miei alleati sono morto

Comment

• Qualcuno di voi ce l'ha già AC brotherhood? No perchè i trofei online mi sembrano abbastanza difficili visto che non riesco a connettermi manco una volta dato che dopo 15 minuti di caricamento ancora non mi parte. Il platino non sarebbe neanche tanto difficile non fosse per questo inconveniente.

Comment

• Platinato The Saboteur

MyAnimeList

Comment

• bronzo e argento su Shift
              sigpic

Comment

• Guardando la classifica credo sia difficile riesca ad andare più sopra del 10° posto...nessuno sa darmi consigli su come fare per l'online di AC brotherhood?? I trofei online credo possano essere fatti anche nelle partite private.

Comment

• Ho ripreso in mano Street Fighter 4 con la voglia di platinarlo ma leggendo vari commenti in rete ho letto dell'immensa difficoltà nel platinare questo titolo,qualcuno è riuscito nell'impresa o conosce qualcuno che ce l'ha fatta?

MyAnimeList

Comment

• svariati trofei su start the party e un paio per aver ripreso in mano unchy 2
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• oro su shift
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Platinato The Saboteur
                        È difficile platinarlo? C'è la un mio amico e prima o poi lo giocherò, ma non ho voglia di dedicargli molto tempo.

Comment

• un trofeo online a bbc2
                          e poi ho preso il trofeo di giocare una partia proclub con 10 compagni su fifa11

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ieri sono riuscito a potenziare la balestra ma poi per colpa dei miei alleati sono morto
                            dobbiamo riprovare

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                              dobbiamo riprovare
                              fatto quello col coltello balistico
                              -1 al platino

Comment

• ciao a tutti ragazzi, chi di voi vorrebbe provare a cooperare ad assassin's creed brotherhood per prendere qualche trofeo online o magari semplicemente per organizzare delle partite di gruppo?

Comment

Working...
                                X