il trofeo "spietato" in cod non me lo ha ancora dato.. ho provato in tutti i modi, anche con il lanciafiamme e a schiacciarli.. ma nulla.. qualcuno sa aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNonono, fermi
Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemicisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioappena sfondati i 1800 trofei con il platino alla sega mega drive ultimate collection ora mi butto su trine
"Lasciate ogni speranza voi che entrate"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B]
"Lasciate ogni speranza voi che entrate"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodivertiti a creare 500 scatole allora
Comment
-
Presi i seguenti trofei con Bayonetta
BRONZO
Introduzione alle arti magiche
Capitoli 1-4 (Normale)
Mi vuoi toccare?
Chioma Malefica
Non andarci troppo piano
Sono una stro... ehm, no strega
Collezionatore di appunti
Portatore di Fiamma
Temperantia, Manipol. del Vento
Iustitia,Donatrice di Vita
Capitoli 5-7 (Normale)
Capitoli 8-11 (Normale)
Ti piace, vero?
Apprendista di magia
Collezionatore di tesori
Assaggio dell'Ora delle Streghe
Signore dei Cieli
Capitoli 12-13 (Normale)
Capitoli 14-Epilogo (Normale)
ARGENTO
Rirpovaci
Strega di Umbra
Comandante di magia
La forma pura della verità
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosalve ragazzi! qualcuno puo darmi una dritta? devo fare il trofeo di gow3 del labirinto senza morire. ma se salvo nei savepoint che ci sono nel labirinto va bene o devo farlo tutto d'un fiato senza salvare? grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioallora...devi salvare al savepoint e se poi muori fai abbandona e ricarichi dal save
Comment
-
ho cominciato a prendere qualche trofeo a heavy rain ... ma per questa prima partita mi concentro sul finirlo senza pensare ai trofei ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare
Comment
Comment