Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il trofeo "spietato" in cod non me lo ha ancora dato.. ho provato in tutti i modi, anche con il lanciafiamme e a schiacciarli.. ma nulla.. qualcuno sa aiutarmi?
Nonono, fermi
Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemici
risolto il mistero grazie alby ma alla fine di quale missione intendi?
a me pare abbastanza semplice come platino...solo la difficolta molto difficile darà qualche problema...per il resto basta una buona guida (che io ho )
salve ragazzi! qualcuno puo darmi una dritta? devo fare il trofeo di gow3 del labirinto senza morire. ma se salvo nei savepoint che ci sono nel labirinto va bene o devo farlo tutto d'un fiato senza salvare? grazie in anticipo
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Introduzione alle arti magiche
Capitoli 1-4 (Normale)
Mi vuoi toccare?
Chioma Malefica
Non andarci troppo piano
Sono una stro... ehm, no strega
Collezionatore di appunti
Portatore di Fiamma
Temperantia, Manipol. del Vento
Iustitia,Donatrice di Vita
Capitoli 5-7 (Normale)
Capitoli 8-11 (Normale)
Ti piace, vero?
Apprendista di magia
Collezionatore di tesori
Assaggio dell'Ora delle Streghe
Signore dei Cieli
Capitoli 12-13 (Normale)
Capitoli 14-Epilogo (Normale)
ARGENTO
Rirpovaci
Strega di Umbra
Comandante di magia
La forma pura della verità
salve ragazzi! qualcuno puo darmi una dritta? devo fare il trofeo di gow3 del labirinto senza morire. ma se salvo nei savepoint che ci sono nel labirinto va bene o devo farlo tutto d'un fiato senza salvare? grazie in anticipo
allora...devi salvare al savepoint e se poi muori fai abbandona e ricarichi dal save
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare
Comment