Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altri trofei su black ops.. e sabato spero di riuscire a fare le ultime 2 spec ops che mi mancano per il platino..
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi, chi di voi vorrebbe provare a cooperare ad assassin's creed brotherhood per prendere qualche trofeo online o magari semplicemente per organizzare delle partite di gruppo?
      Io anche ci sarei se vuoi però non sono sicuro che mi funzioni perchè non riesco quasi mai a partecipare alle partite, ma forse nelle private funziona meglio. Il tuo ID che ti aggiungo? Comunque sono arrivato al livello 10 grazie ad alcuni trofei di gt5.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        È difficile platinarlo? C'è la un mio amico e prima o poi lo giocherò, ma non ho voglia di dedicargli molto tempo.
        No,non è difficile però è un pò noioso da platinare(non da giocare)per via di tutti gli eventi liberi.

MyAnimeList

Comment

• due argenti su shift
          sigpic

Comment

• io ci sono per AC2,5!

Comment

• Purtorppo se non riesco a risolvere questo problema del multiplayer non potrete contare su di me. Proprio nessuno ha avuto il mio stesso problema?? Preso il bronzo per aver usato il paracadute da castel sant'angelo.

Comment

• presi 2 tofei su bc2 online
                sblocca 3 armi nel kit medico e assalto

Comment

• Vari trofei su BC2 tra cui un oro

Comment

• Due bronzi a GT5, ho completato la Superlicenza e l'evento GT Kart.

Comment

• un po di trofei in x-men origins e start the party tra cui 2-3 argenti
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ragazzi chi mi aiuterebbe a prendere i bonus estrema varietà e tripla fuga in ac brotherhood?

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          ragazzi chi mi aiuterebbe a prendere i bonus estrema varietà e tripla fuga in ac brotherhood?
                          i dispiace ma su di me non puoi più contare se non riesco a risolvere questo problema con il multy. Presi tre bronzi a brotherhood, adesso mi mancano due bandiere e poi ho finito i trofei da fare se non riesco a capire come mai l'online non mi funziona secondo voi se chiamo la ubisoft riescono a rispondermi?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            i dispiace ma su di me non puoi più contare se non riesco a risolvere questo problema con il multy. Presi tre bronzi a brotherhood, adesso mi mancano due bandiere e poi ho finito i trofei da fare se non riesco a capire come mai l'online non mi funziona secondo voi se chiamo la ubisoft riescono a rispondermi?
                            No è proprio un tuo problema di linea, come con MW2

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              No è proprio un tuo problema di linea, come con MW2
                              Si ma non è possibile!!!!!!!!!! così oltre ai trofei mi perdo parte del gioco in se, come posso capire cosa blocca il gioco online? Non c'è la possibilità di fare una specie di test?

Comment

• Presi altri bronzi a GT5, sono al 30%.

Comment

Working...
                                X