altri trofei su black ops.. e sabato spero di riuscire a fare le ultime 2 spec ops che mi mancano per il platino..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, chi di voi vorrebbe provare a cooperare ad assassin's creed brotherhood per prendere qualche trofeo online o magari semplicemente per organizzare delle partite di gruppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ difficile platinarlo? C'è la un mio amico e prima o poi lo giocherò, ma non ho voglia di dedicargli molto tempo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioragazzi chi mi aiuterebbe a prendere i bonus estrema varietà e tripla fuga in ac brotherhood?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioi dispiace ma su di me non puoi più contare se non riesco a risolvere questo problema con il multy. Presi tre bronzi a brotherhood, adesso mi mancano due bandiere e poi ho finito i trofei da fare se non riesco a capire come mai l'online non mi funziona secondo voi se chiamo la ubisoft riescono a rispondermi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo è proprio un tuo problema di linea, come con MW2
Comment
Comment