Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    presi vari trofei su alone in the dark e army of two, fra cui salvati tutti gli ostaggi
    non immagini quante volte dovraì rifare il gioco per il trofeo che chiede di uccidere 6.666 nemici......

intanto ho ripreso un pò Mirrors Edge e preso 3-4 trofei
    sigpic

Comment

• Qualche altro trofeuccio con fallout 3, vediamo se riesco a prendere anche qualche argento.

Comment

• finalmente iniziati i trofei di brutal legend
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 1 bronzo e 1 argento su Mirrors Edge....sono al capitolo finale, ma ad un certo punto si blocca e non va più avanti...spero non sia una cosa permanente, ho già provato 2 volte ma non va avanti
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            presi vari trofei su alone in the dark e army of two, fra cui salvati tutti gli ostaggi
            WTF!!!!??? .....ma da quando hai 22 platini? non mi dire che hai già platinato army of two 40th day
            sigpic

Comment

• no...i trofei online sono un po' lunghi e poi avrei comunque bisogno di un aiuto per certi.

Oltre al fatto che in questo periodo sto giocando poco...e se gioco, mi butto su Lost Odyssey per xbox 360!

ps: piccolo OT! ora vedo che sei in provincia di Treviso....

Comment

• io ho appena raggiunto i 26 platini. Ultimo platino preso, need for speed.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• @Zio - sì sì....saranno quasi 40Km sopra Treviso....poi vedo se riesco a farmi riprestare army of two per aiutarti

@loal - quale NFS?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    @Zio - sì sì....saranno quasi 40Km sopra Treviso....poi vedo se riesco a farmi riprestare army of two per aiutarti

@loal - quale NFS?
                    hot pursuit

Comment

• Uffa, ma io volevo sentire Vergil rosicare per le speedrun di Mirror's Edge
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Uffa, ma io volevo sentire Vergil rosicare per le speedrun di Mirror's Edge
                        ne sarei contento anch'io, ma il problema è che non riesco ad andare avanti....sono penso alla ultima o penultima missione, devo scalare internamente un edificio altissimo, lo scalo entro in una conduttura di aria, vado un po' avanti e si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3....questa settimana non ho più riprovato, ma oggi ci riprovo
                        sigpic

Comment

• Ieri sera primo trofeo su God of War 2, il primo spero di trovare la forza di platinarlo, avevo fatto tutte le sfide degli dei ma poi non riesco a trovare la voglia di finirlo in meno di 5 ore e potenziare al massimo le armi...
                          greatfede

Comment

• Presi un bronzo ed un argento a cod modern warfare 2, mi restano da finire le operazioni speciali, i documenti intelligence ed uccidere 4 nemici da ferito.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ultimo platino preso, need for speed.
                              A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.
                                mi sono solo scocciato di salire a livello 20.

Comment

Working...
                                X