Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore

devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore

devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili
      Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
      Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
        Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte
        beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.

perchè l'hai platinato 2 volte?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.

perchè l'hai platinato 2 volte?
          L'avevo preso sul mio primo account che poi mi avevano fregato, così ho inaugurato il secondo subito platinandolo, che scazzo
          greatfede

Comment

• Mi mancano 8 trofei al platino di Gran Turismo, lentamente sto arrivando alla meta

Comment

• oggi giornata di Sfide a tempo su Mirrors edge, sono a quota 16 stelle.....su alcune stavo impazzendo ormai
              sigpic

Comment

• alcuni trofei su ac e brutal legend & iniziati trofei di darksiders
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• platinato Alien Breed Impact!!!

Comment

• Ragazzi ho bisogno di aiuto per un trofeo on-line di Midnight Club :LA
                    chi è disponibile?
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho bisogno di aiuto per un trofeo on-line di Midnight Club :LA
                      chi è disponibile?
                      io ti aiuto volientieri!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ok tu ci sei, ne mancano 4
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          ok tu ci sei, ne mancano 4
                          a ma devi fare quello degli amici? ti convine giocare online e aggiungere la gente che incontri e sperare che ti dia il trofeo difficile trovare 5 persone tutte allo stesso momento disponibili....cmq proviamo..
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• io ci sono
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Ok ne mancano solo 3 comunque non gioca quasi piu' nessuno online.
                              Ho ripreso a giocare a infamous ora lo platino
                              Spoiler:

Comment

• finito army of two e presi alcuni trofei...semi platinato UP...

ora mi butto un po' su COD 7 e vedo di prendere qualche altro trofeo..

Comment

Working...
                                X