Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esattamente, personalmente mi chiedo ancora come io stesso ce l'abbia fatta non una, ma ben due volte
sei un mostro ......io le sfide avrei anche potuto farle, ma quelle di fare i capitoli del gioco entro un certo limite di tempo, mi hanno fatto cambiare idea al 3° capitolo
sei un mostro ......io le sfide avrei anche potuto farle, ma quelle di fare i capitoli del gioco entro un certo limite di tempo, mi hanno fatto cambiare idea al 3° capitolo
Con il secondo capitolo ho veramente rischiato di uscire pazzo.
Il bello è che loal, che era vicinissimo al platino c'era riuscito senza problemi a fare il capitolo 2, per poi arrendersi sul capitolo 9 (che io per il primo platino avevo fatto 2 volte; quindi 3 in totale; perchè una volta finita la sfida, roba da non credere ma ve lo assicuro, mi era saltata la corrente causa combo lavatrice + forno di mia mamma )
questa combinazione, ancora ai tempi della ps2 mi ha fatto saltare i nervi molto spesso .....adesso stò molto attento, e cerco di evitare di giocare
EDIT: ma il 2° capitolo è il più difficile da fare (quello che scendi tipo nelle fognature, poi esci e devi inseguire un tipo che corre)? oppure anche il 9° riesce a farti impazzire? no, perchè se è solo il 2°, provo a farlo e magari ci riprovo a platinarlo
fedeboss, ma ora è in mano a un ladro frega account, a quanto vedo Sony non l'ha bloccato.
@Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.
Last edited by greatfede; 14 February 2011, 23:33.
fedeboss, ma ora è in mano a un ladro frega account, a quanto vedo Sony non l'ha bloccato.
@Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.
date le condizioni, meglio se lascio perdere....preferisco fare qualcosa di infinitamente difficile, rispetto a qualcosa che devo fare in pochissimo tempo
Comment