Platinato F1 2010!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPlatinato F1 2010!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioper curiosità: quante ore prende l'online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioC'è da considerare che io sono arrivato al livello 40 (neanche la metà dei punti totali per arrivare al 50) giocando varie partite sprint e questo prende tantissimo tempo, è praticamente impossibile pensare di arrivare al livello 50 senza fare partite programmate proprio per questo. Dopo il livello 40 mi sono messo con un mio amico a fare sessioni per aumentare il punteggio e in un mese abbondante, facendo una sessione da un'ora quasi tutti i giorni sono arrivato al 50. Partendo dall'inizio quindi ci vogliono almeno due mesi credi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioporca vacca! bhe...mi sa che non lo prenderò mai.....
Comment
-
soprattutto anche il tuo amico deve avere molta voglia!
comunque starei cercando una buona persona che mi aiuti un po' con red faction...devo arrivare a 100.000 PX e sono neanche alla metà! considerando che prendo circa 150 PX a partita...la vedo ancora lunga
c'è qualcuno???
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma perchè? qualcuno le sta aggiornando??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHo fatto i trofei di MW2: Sparatoria, Il direttore e Parata d'onore.
Mi resta solo quello delle 69 stelle, ma missioni come Sicurezza della patria e Guida militare le vedo ostiche. Mi mancano solo 7 stelle però.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioche missioni ti mancano?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSicurezza della patria, Lavoro sporco, Guida militare e Prendi e porta via.
Prendi e porta via è forse la peggiore delle 4, visto che i nemici arrivano da tutte le parti senza uno schema preciso. Ti consiglio di non fermarti ad uccidere tutti a meno che non sia necessario. Quando arrivi all'aero, non scendere subito, ma cecchina i Jujjercosi dall'alto e poi procedi (occhio alle spalle, ogni tanto ne arriva qualcuno).
Comment
Comment