Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platinato F1 2010!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Platinato F1 2010!
      per curiosità: quante ore prende l'online?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        per curiosità: quante ore prende l'online?
        C'è da considerare che io sono arrivato al livello 40 (neanche la metà dei punti totali per arrivare al 50) giocando varie partite sprint e questo prende tantissimo tempo, è praticamente impossibile pensare di arrivare al livello 50 senza fare partite programmate proprio per questo. Dopo il livello 40 mi sono messo con un mio amico a fare sessioni per aumentare il punteggio e in un mese abbondante, facendo una sessione da un'ora quasi tutti i giorni sono arrivato al 50. Partendo dall'inizio quindi ci vogliono almeno due mesi credi.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          C'è da considerare che io sono arrivato al livello 40 (neanche la metà dei punti totali per arrivare al 50) giocando varie partite sprint e questo prende tantissimo tempo, è praticamente impossibile pensare di arrivare al livello 50 senza fare partite programmate proprio per questo. Dopo il livello 40 mi sono messo con un mio amico a fare sessioni per aumentare il punteggio e in un mese abbondante, facendo una sessione da un'ora quasi tutti i giorni sono arrivato al 50. Partendo dall'inizio quindi ci vogliono almeno due mesi credi.
          porca vacca! bhe...mi sa che non lo prenderò mai.....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

porca vacca! bhe...mi sa che non lo prenderò mai.....
            Spero che in F1 2011 accorcino di molto il punteggio per arrivare al livello massimo perchè non ho alcuna voglia di rifare la stessa cosa.

Comment

• soprattutto anche il tuo amico deve avere molta voglia!

comunque starei cercando una buona persona che mi aiuti un po' con red faction...devo arrivare a 100.000 PX e sono neanche alla metà! considerando che prendo circa 150 PX a partita...la vedo ancora lunga

c'è qualcuno???

Comment

ma perchè? qualcuno le sta aggiornando??
                Boh, non ne ho idea

Comment

• Presi alcuni bronzetti a battlefield bad company 2 online ed uno a modern warfare 2 per aver finito il pozzo sotto i 30 secondi.
                  sigpic

Comment

• in 3 ore di gioco (giusto il tempo di arrivare ai titoli di coda) ho fatto il 38% dei trofei di Rogue Warrior
                    sigpic

Comment

• platinato eyepet...se qualcuno lo vuole.....

Comment

• Ho fatto i trofei di MW2: Sparatoria, Il direttore e Parata d'onore.
                        Mi resta solo quello delle 69 stelle, ma missioni come Sicurezza della patria e Guida militare le vedo ostiche. Mi mancano solo 7 stelle però.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Ho fatto i trofei di MW2: Sparatoria, Il direttore e Parata d'onore.
                          Mi resta solo quello delle 69 stelle, ma missioni come Sicurezza della patria e Guida militare le vedo ostiche. Mi mancano solo 7 stelle però.
                          che missioni ti mancano?
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Ho preso 6 bronzi, un argento e un oro su FIFA World Cup 2010.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              che missioni ti mancano?
                              Sicurezza della patria, Lavoro sporco, Guida militare e Prendi e porta via.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Sicurezza della patria, Lavoro sporco, Guida militare e Prendi e porta via.
                                Beh, almeno hai già fatto Grande Fratello.
                                Prendi e porta via è forse la peggiore delle 4, visto che i nemici arrivano da tutte le parti senza uno schema preciso. Ti consiglio di non fermarti ad uccidere tutti a meno che non sia necessario. Quando arrivi all'aero, non scendere subito, ma cecchina i Jujjercosi dall'alto e poi procedi (occhio alle spalle, ogni tanto ne arriva qualcuno).

Comment

Working...
                                X