Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ma non hai anche le espansioni, vero??? perchè io c'ho il platino, ma mi mancano tutti i trofei delle espansioni!

comunque, a proposito di platino, preso stamane quello di Start The Party! Quindi sono a quota 29...

ps:che voglia di infamous 2!!!
    alcune espansioni ci sono , pero' non so se siano quelle a pagamento o quelle gratis
    dai trofei pero' non si vedono quelli sbarrati, sono tutti sbloccabili
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• problema: ho iniziato paradise mentre ero offline, ergo non ho fatto l'aggiornamento. oggi vado per farlo, ma di colpo si disconnette (arrrgghhh!!!!), comunque sia ho completato circa 20-30 eventi, la mia domanda è: quando farò l'aggiornamento, mi daranno i trofei ammesso che ne abbia guadagnati? o dovrò rifarli da capo?

Comment

• Niente trofei retroattivi per Burnout

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ne da una marea quel gioco in poco tempo , tra l'altro sono tantissimi grazie alle espansioni
          io punto a prenderne almeno il 50 % in un mese
          Io devo assolutamente platinarlo

Comunque molti trofei che non servono per il platino si possono fare comunque, come ad esempio quelli per le moto.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Io devo assolutamente platinarlo

Comunque molti trofei che non servono per il platino si possono fare comunque, come ad esempio quelli per le moto.
            ma il trofei che bisogna essere in 7 nello stadio o quello che bisogna avere la ps eye mentre ti fanno un takedown online servono per platinarlo?? o sono quelli delle espansioni
            mastro_lindo

Comment

ma il trofei che bisogna essere in 7 nello stadio o quello che bisogna avere la ps eye mentre ti fanno un takedown online servono per platinarlo?? o sono quelli delle espansioni
              servono entrambi!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ragazzi mi date una mano a sciogliere questo enigma? sto giocando a FFXIII e cercando di tenere traccia degli accessori e armi che raccolgo cancellandoli mano mano da una lista che ho trovato su internet...
                ora, io ho un "talismano protettore" e "talismano salvifico" i quali però non compaiono in nessuna lista, ho visto però che sulla lista compaiono degli amuleti con gli stessi nomi...sapete se per caso sono errori della lista e gli oggetti coincid
                oino pur avendo nomi diversi? se invece la lista è incompleta sapete indicarmene una completa?

grazie...

PS se poteste anche indicarmi una lista delle armi in italiano ve ne sarei grato
                Last edited by jack_the_beast; 14 June 2011, 23:25.
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  servono entrambi!
                  senza la telecamera non posso nemmeno platinarlo, bella fregatura
                  mastro_lindo

Comment

Se ti va aggiungimi che se ci troviamo vediamo di fare quello allo stadio insieme ad altri amici.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Se ti va aggiungimi che se ci troviamo vediamo di fare quello allo stadio insieme ad altri amici.
                      ok, poi ti addo
                      mastro_lindo

Comment

• un oro e 3 Bronzi su Killzone3
                        sigpic

Comment

• oro e due bronzi a final fantasy
                          e due bronzi a lbp. a proposito....lbp è difficile da platinare?

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            oro e due bronzi a final fantasy
                            e due bronzi a lbp. a proposito....lbp è difficile da platinare?
                            se è il primo. il trofe più difficile (per me impossibile) è quello di non morire in nessuna delle missioni. poi c'è quello dei 50 cuori, dove basta mettersi d'accordo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              se è il primo. il trofeo più difficile (per me impossibile) è quello di non morire in nessuna delle missioni.
                              in effetti sembra tosto....bhe proverò a provarci XD

Comment

• Un po' di trofei (tra cui un oro) a Streets of Rage 2.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X