Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo me è il gioco piu difficilmente platinabile
Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
Non farmi ricordare le sfide a tempo di mirror's edge XD.
A tratti mi veniva voglia di lanciare la console dal balcone IoI
L'ho platinato,però spero di non rivivere mai più incubi del genere IoI
Trofeo d'oro a God of War: l'ultima sfida degli dei se non sai il metodo è un'ammazzata. Ora mi manca solo il trofeo del completamento in meno di 5 ore(e anche quello di baciare la nereide, ma verrà nel corso della storia).
ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
Lascia perdere le piume per ora, pensa ai trofei più complicati (per quanto possa essere complicato un qualunque trofeo di Assassin's Creed II). Poi prenderei le piume con una guida
a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"
Comment