Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Io se vuoi sono disponibile, però non ho idea di come si faccia. Dopo ti aggiungo.
    grazie pero' alla fine ho fatto da solo, mi son creato 4 account e mi sono autocuorato e ho platinato

se qualcuno vuole cuori me lo dica che glieli do
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      mi mancano solo tre livelli ma mi serve una mano per fare il 2x dell'ultimo lv del mago che da solo non ci riesco e mio fratello è troppo scarso, se ci fosse qualcuno disponibile....
      Io ci sono

Comment

• Molto vicino al platino di FIFA11.

Comment

• Platinato Little Big Planet

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Platinato Little Big Planet
            ti invidio parecchio....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ti invidio parecchio....
              A te cosa manca?

Comment

A te cosa manca?
                quello dei 150 livelli comunità e quello di avere i livelli giocati da più di 50 persone e 50 cuori ai livelli
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

quello dei 150 livelli comunità e quello di avere i livelli giocati da più di 50 persone e 50 cuori ai livelli
                  Per i 150 livelli comuntà serve solo pazienza e cercare i livelli brevi fatti proprio per questo trofeo.
                  Per il trofeo di ricevere cuori cerca i livelli più nuovi fatti da gente che come te punta al trofeo. Dai cuori al livello e all'autore e scrivi nei commenti roba tipo "Please heart me and my level, I did it" oppure un semplice "H4H". In questo modo ho fatto il trofeo in 3 giorni.

Comment

Per i 150 livelli comuntà serve solo pazienza e cercare i livelli brevi fatti proprio per questo trofeo.
                    Per il trofeo di ricevere cuori cerca i livelli più nuovi fatti da gente che come te punta al trofeo. Dai cuori al livello e all'autore e scrivi nei commenti roba tipo "Please heart me and my level, I did it" oppure un semplice "H4H". In questo modo ho fatto il trofeo in 3 giorni.
                    lo sto facendo da una settimana ma ancora niente.....mi sa che sto antipatico a tutti! XD

Comment

• be io ci ho messo 2 anni a fare quel trofeo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

lo sto facendo da una settimana ma ancora niente.....mi sa che sto antipatico a tutti! XD
                        domani ricordami sul psn che ti cuoro anche il livello ci sono mattina presto e sera
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• quota 31 platini con mx vs atv. Quasi 32 per dead nation, mi manca pochissimo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            quota 31 platini con mx vs atv. Quasi 32 per dead nation, mi manca pochissimo
                            loal trona all'arrembaggio con i platini cosa ti manca per dead nation?
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              loal trona all'arrembaggio con i platini cosa ti manca per dead nation?
                              solo trovare i tesori in 5 livelli. Sto usando una guida, quindi è liscia, ma mi annoio a morte a rigiocarlo per l'ennesima volta.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Io sono l'unico qui con un solo platino e con indifferenza assoluta per prenderne altri? D:

Comment

Working...
                                X