Voglio provare a platinare prince of persia, quello del 2008, tuttavia temo che una volta finito lo si debba ricominciare e rifare tutti i semi di luce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
No non ti preoccupare, una volta finito il problema sarà l'assenza dei nemici, quindi bada a fare tutti i trofei quando serve nella prima partita, o per evitare magagne col trofeo delle 10 ore, tieni da parte un salvataggio dove sari che sono presenti più nemici
Comment
-
Purtroppo in prince of persia dovrei ricominciare il gioco perchè elika rimane addormentata sul piedistallo dopo il finale ( dannati dlc della ubisoft, che tolgono i finali completi). Comunque sono andato avanti con i trofei di the saboteur e ho finalmente ucciso 10 nazisti con la rdx in 10 secondi e baciato 50 donne; mi restano 3 trofei al platino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPlatino Fifa 11, ora giocherò God of War.
[IT]Sei un folle a platinare FIFA 11 o_ò[/IT]
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPlatino The Saboteur!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio[OT]Ti funziona l'online di NBA 2K11? D:[/OT]
[IT]Sei un folle a platinare FIFA 11 o_ò[/IT]
Il platino di Fifa è quasi obbligatorio .
Intanto che ci sono piccolo OT: se qualcuno fosse interessato a entrare nel mio club di Fifa, faccia pure richiesta, giochiamo io e un mio amico indicativamente tutte le sere dalle 22 all'1. Il nome del club è Fifa trophies, il mio nick psn frank10viola.
Comment
Comment