Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
platino a shadow of the damned, sono a quota 34 ora. Un gioco simpatico, ve lo consiglio se lo trovate a una ventina d'euro (di più, per un gioco di 3 ore nette senza online, è una ladrata)
platino a shadow of the damned, sono a quota 34 ora. Un gioco simpatico, ve lo consiglio se lo trovate a una ventina d'euro (di più, per un gioco di 3 ore nette senza online, è una ladrata)
ma anche 20 euro per 3 ore rimane per me una ladrata
ma anche 20 euro per 3 ore rimane per me una ladrata
vabbe, le 3 ore son nette. Lorde, son 5, se conti i filmati infatti guardacaso, ironicamente, i filmati non li puoi saltare neanche dal secondo giro in poi. Un'immensa rottura di palle atta a nascondere la longevità.
44% dei trofei di Bioshock 2. Per quanto mi è piaciuto potrei anche prendere in considerazione l'idea di fare il platino. Che sarà mai, devo finirlo altre 2 volte e nerdarci molto online D:
44% dei trofei di Bioshock 2. Per quanto mi è piaciuto potrei anche prendere in considerazione l'idea di fare il platino. Che sarà mai, devo finirlo altre 2 volte e nerdarci molto online D:
Online non c'è mai nessuno, comunque se vuoi fare qualche partita io ci sono.
Online è divertentissimo, soprattutto se la tuta del Big daddy ti spawna in faccia
Una volta si è fatta vicino, ci sono arrivato insieme ad un altro e l'ha presa quello, non sapevo si dovesse premere X quando arrivavi, pensavo bastasse passarci sopra
Comment