Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non sto giocando a NBA ultimamente quindi non saprei (ma ieri mi pare di averti visto giocare online, quindi tutto a posto se non sbaglio).

Il platino di Fifa è quasi obbligatorio .
    Intanto che ci sono piccolo OT: se qualcuno fosse interessato a entrare nel mio club di Fifa, faccia pure richiesta, giochiamo io e un mio amico indicativamente tutte le sere dalle 22 all'1. Il nome del club è Fifa trophies, il mio nick psn frank10viola.
    Preso ieri il platino di fifa11
    Ho trovato la voglia di giocare negli stadi che mi rimanevano.

PS se stai cercando di fare il trofeo della coppa, non si trova mai un cane sopratutto in finale.
    E per i trofei in cui ti dice gioca 50 partite proclub devi finirne 50,quando gli altri escono o esci tu non le conta.
    Per quello delle 100 classificate non ti conta le rivincite e le partite che vanno ai supplementari o ai rigori (bisogna fare termina con pareggio o non te le conta).
    Last edited by cj altair simpson; 31 July 2011, 13:58.

Comment

• 100 % a sega rally online arcade e nei tempi nel campionato sono settimo al mondo

poi fatti un paio di trofei a fallout NV e su questo gioco volevo chiedere una cosa, sapete per caso i trofei quelli del danno li da anche in piu' partite? nel senso se faccio 5000 danni corpo a corpo in una partita se poi ne inizio un'altra nuova riparto da 5000 o da o ?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Preso un argento a Brotherhood per aver raggiunto il livello 50 online.
        Devo ancora provarlo seriamente questo cavolo di online su brotherhood. Ogni volta che provavo a connettermi ci metteva un'eternità oppure non ci riusciva proprio; ma sono fattibili come trofei? Perchè quello che mi chiedo è, se dopo così tanto tempo dall'uscita, ci sia ancora la possibilità di salire velocemente di livello...
        P.S: è possibile aggiornare le classifiche che forse rientro anche in quella delle percentuale

Comment

Preso un argento a Brotherhood per aver raggiunto il livello 50 online.
          Quanto tempo ti ha preso?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            sto prendendo il platino di call of juarez. Il più difficile dei trofei è completare una partita online. Non c'è assolutamente un'anima viva
            se stai parlando di bound in blood io ci sono
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• qualcuno ha h.a.w.x.2?
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                qualcuno ha h.a.w.x.2?
                Io sì, per PS3.

Comment

• Altri 2 trofei con Gt5

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Devo ancora provarlo seriamente questo cavolo di online su brotherhood. Ogni volta che provavo a connettermi ci metteva un'eternità oppure non ci riusciva proprio; ma sono fattibili come trofei? Perchè quello che mi chiedo è, se dopo così tanto tempo dall'uscita, ci sia ancora la possibilità di salire velocemente di livello...
                    P.S: è possibile aggiornare le classifiche che forse rientro anche in quella delle percentuale
                    Di gente che ci gioca ce n'è ancora molta, non avrai problemi a raggiungere il livello 50. I trofei online sono fattibili, ma per ottenere tutti i bonus e ottenere tutti i bonus coop in unica partita bisogna organizzarsi con gli amici.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Quanto tempo ti ha preso?
                    11 giorni, per la precisione

Comunque cerco aiuto per prendere il trofeo dei bonus coop in una sessione. Finora ci siamo io e un mio amico, quindi ne mancherebbero 2.

Comment

11 giorni, per la precisione

Comunque cerco aiuto per prendere il trofeo dei bonus coop in una sessione. Finora ci siamo io e un mio amico, quindi ne mancherebbero 2.
                      Neanche tanto
                      Io posso esserci per la coop per questa settimana.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha h.a.w.x.2?
                        Io lo possiedo....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• potete dirmi come si mette lo spoiler con i dati del Psn ?? grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            potete dirmi come si mette lo spoiler con i dati del Psn ?? grazie
                            Intendi la firma? [ PSN]ID del PSN[ /PSN] (senza spazi ovviamente). Mentre per personalizzare questa firma devi andare sul sito ufficiale.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Intendi la firma? [ PSN]ID del PSN[ /PSN] (senza spazi ovviamente). Mentre per personalizzare questa firma devi andare sul sito ufficiale.
                              ho provato, solo che mi fa vedere, invece dell'id psn, un immagine bianca con un simbolino al centro

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ho provato, solo che mi fa vedere, invece dell'id psn, un immagine bianca con un simbolino al centro
                                Sei andato su quel sito che ti ho linkato? Hai creato la tua firma?

Comment

Working...
                                X