Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche trofeo e qualche madonna per la sfida degli dei del primo God of War.
    Tra domani e dopodomani dovrei prendere il platino.
    last fm

Comment

• 2 trofei su Dead Rising 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Presi diversi trofei ad Assassin's Creed: Brotherhood e finalmente ho completato tutti i trofei online.
        Grazie a lui ho preso tutti i trofei online di Brotherhood tranne quello del livello 50 e di tutti bonus.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Grazie a lui ho preso tutti i trofei online di Brotherhood tranne quello del livello 50 e di tutti bonus.
          Quando avrai bisogno del bonus estrema varietà non esitare a chiedere una mano

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Quando avrai bisogno del bonus estrema varietà non esitare a chiedere una mano
            Ah, se sei disponibile quando vuoi

Comment

• platino call of juarez
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Niente, ripristino del file system, qualche madonna e tutto ha funzionato correttamente.
                e ora ovviamente sei in attesa che ti venda qualche gioco

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  platino call of juarez
                  Aggiorna e mostra a tutti i tuoi trofei.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Aggiorna e mostra a tutti i tuoi trofei.
                    Ho tipo il doppio dei platini rispetto alla tag che ho attualmente, ma mi scoccio

Comment

• Approfitto per fare una domanda: qualcuno sa come si fa il trofeo viandante di dragon age? In rete trovo una lista di tutte le aree. Ma alle aree basta accederci o bisogna esplorare anche ogni angolo della mappa?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Approfitto per fare una domanda: qualcuno sa come si fa il trofeo viandante di dragon age? In rete trovo una lista di tutte le aree. Ma alle aree basta accederci o bisogna esplorare anche ogni angolo della mappa?
                        Parli del 2 per caso? L'ho avuto un po' di tempo fa, ma per quanto mi ricordo ho solamente effettuato l'accesso.

Comment

• 51% di heavy rain con perdita di salvataggio e conseguente spaccamento di palle per rifarsi i finali della storia...Come mai però non sono riuscito ad avere il trofeo del disegno durante il prologo? Ho pigiato tutti i tasti che richiedeva ma non me lo ha dato. Boh?? Sto gioco ce la deve avere con me.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            51% di heavy rain con perdita di salvataggio e conseguente spaccamento di palle per rifarsi i finali della storia...Come mai però non sono riuscito ad avere il trofeo del disegno durante il prologo? Ho pigiato tutti i tasti che richiedeva ma non me lo ha dato. Boh?? Sto gioco ce la deve avere con me.
                            Io l'ho trovato un pochino ingannevole, perché quando sembra terminato il lavoro si può continuare. Hai colorato con la matita o hai solo tracciato le linee?

Comment

• Adesso però non ridere eh per averlo colorato l'ho colorato il disegno, solo che mi mancava la tavola da apparecchiare evvai sono fuso!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Adesso però non ridere eh per averlo colorato l'ho colorato il disegno, solo che mi mancava la tavola da apparecchiare evvai sono fuso!!
                                Beh non credo che fosse proprio per colpa di quello...prova a ripensare a cos'altro hai lasciato indietro

Comment

Working...
                                X