Ieri sera ho preso il trofeo "Non è finita" su NBA 2K11 Adesso sono al 48%.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Allora, che i trofei su heavy rain fossero lunghi lo avevo capito, ma adesso mi sto seriamente scocciando Com'è possibile che dopo la terza volta che mi rifaccio i primi tre capitoli (prologo, supermarket e il terzo di cui non ricordo il nome) ancora non mi siano stati assegnati i trofeiSpoiler:del disegno e degli orari di gestione del ragazzo?Spoiler:è quello dei due gemelli
Adesso, mi sembra strano che i trofei non mi vengano assegnati perchè ho settato la difficoltà più semplice.Last edited by frapo08; 06 August 2011, 19:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAllora, che i trofei su heavy rain fossero lunghi lo avevo capito, ma adesso mi sto seriamente scocciando Com'è possibile che dopo la terza volta che mi rifaccio i primi tre capitoli (prologo, supermarket e il terzo di cui non ricordo il nome) ancora non mi siano stati assegnati i trofeiSpoiler:del disegno e degli orari di gestione del ragazzo?Spoiler:è quello dei due gemelli
Adesso, mi sembra strano che i trofei non mi vengano assegnati perchè ho settato la difficoltà più semplice.
http://www.youtube.com/watch?v=kv_KseYDQiw
http://www.youtube.com/watch?v=glC9bAyJiiU
Comment
-
Scusate se vi annoio con i miei discorsi ma mi sembra impossibile che dopo la 4 volta che ripeto i trofei del primo e del terzo capitolo non mi vengano assegnati. Inoltre oggi pomeriggio ho provato a fare "investigatore FBI" con jayden e pure quello non mi è stato assegnato. Adesso io mi chiedo se ho preso io una copia buggata del gioco oppure sbaglio in qualche piccola cosa. Il fatto è che alcuni trofei me li da ma questi no, e comunque trovo assurdo dover completare l'intero capitolo per sapere se ho ricevuto o no il trofeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate se vi annoio con i miei discorsi ma mi sembra impossibile che dopo la 4 volta che ripeto i trofei del primo e del terzo capitolo non mi vengano assegnati. Inoltre oggi pomeriggio ho provato a fare "investigatore FBI" con jayden e pure quello non mi è stato assegnato. Adesso io mi chiedo se ho preso io una copia buggata del gioco oppure sbaglio in qualche piccola cosa. Il fatto è che alcuni trofei me li da ma questi no, e comunque trovo assurdo dover completare l'intero capitolo per sapere se ho ricevuto o no il trofeo.
Ad esempio: carichi il capitolo che ti interessa, fai quello che devi fare per sbloccare il trofeo, continui fino al successivo autosave (checkpoint), esci dal gioco e ricarichi con continua partita.
Il trofeo si sblocca durante il caricamento.
Non vale per tutti i trofei, ma ne ho sbloccati diversi così.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate se vi annoio con i miei discorsi ma mi sembra impossibile che dopo la 4 volta che ripeto i trofei del primo e del terzo capitolo non mi vengano assegnati. Inoltre oggi pomeriggio ho provato a fare "investigatore FBI" con jayden e pure quello non mi è stato assegnato. Adesso io mi chiedo se ho preso io una copia buggata del gioco oppure sbaglio in qualche piccola cosa. Il fatto è che alcuni trofei me li da ma questi no, e comunque trovo assurdo dover completare l'intero capitolo per sapere se ho ricevuto o no il trofeo.
Prova magari a dinsistallare e reinstallare il gioco, con i trofei buggati di Brotherhood facendo in questo modo i trofei ritornano alla normalità e non ci sono più bug.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon so proprio che dirti, a me non è successo niente del genere...
Prova magari a dinsistallare e reinstallare il gioco, con i trofei buggati di Brotherhood facendo in questo modo i trofei ritornano alla normalità e non ci sono più bug.
Comment
-
per disinstallare si intende, caro frapo, eliminare il file di installazione del gioco, non i salvataggi!
quindi dal menù gioco della XMB, sali fino in cima e selezioni la prima voce (che non ricordo come si chiama ora) e poi una volta trovato il file relativo al gioco, cancellalo.
Una volta che fai ripartire il gioco, si re-installa
Comment
Comment