Sono al 40% di black ops, peccato per alcuni trofei difficilissimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioVeramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
Comment
-
preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopreso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChe prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz
Altri giochi consigliati?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capireteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment