Sono al 40% di black ops, peccato per alcuni trofei difficilissimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioVeramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
Comment
-
preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopreso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!
Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!
frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessioneCredo che le nostre connessioni non si piacciano
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChe prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz
Altri giochi consigliati?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capireteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment