Un bronzetto su heavy rain. Almeno questa volta sono riuscito ad andare avanti senza che il salvataggio si comprometta ora vediamo se riesco a fare crimine perfetto sperando di non aver sbagliato niente, altrimenti davvero mi faccio i trofei più semplici e lascio stare anche questo platino. Perchè doversi rifare praticamente tutto il gioco diventa una cosa impossibile, forse è più semplice trovare tutti i finali rispetto a questo "crimine perfetto"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Si, infatti sto usando quella di GS ma siccome, o su questo gioco sono io impedito oppure ho preso una copia buggata, non si sa mai cosa possa succedere. Non so se capita pure a voi, ma in ogni livello ho delle righe orizzontali che ogni tanto compaiono e dividono lo schermo. Non vorrei mi salti un'altra volta o peggio ancora sia la ps3 che da i primi segni di malessere
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuesto purtroppo è lo schifo di Fifa. L'unico consiglio utile che posso darti è: non fargli 3 gol . 1-2 gol di vantaggio bastano, meglio 1 e poi cercare di tenere, magari sfrutta il possesso palla.
Poi comunque la gente dovrebbe crescere un'attimo
1 a 0 è troppo rischioso, un tiro inculato, un rimpallo e rischio il pareggioLast edited by sackula; 12 August 2011, 23:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAh finalmente, senza soffrire ho preso due argenti e un oro a Heavy Rain. Adesso cercherò di finire i rimanenti bronzi e tutti i finali.
Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioForza, ce la puoi fare
Oggi ho preso ancora altri bronzi a Fallout, ormai mi mancano giusto una manciata di missioni per completare quelli relativi alle quest.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodue bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S
a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa su fallout sei riuscito pure a entrare in tutti i terminali richiesti? Secondo me è una cosa molto lunga da fare; lo trovo un platino alquanto difficile quello
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodue bronzetti ad assassin creed 2...ma la strada verso il platino è ancora lontana 60 piume :S
a proposito qualcuno sa dirmi se brotherhood è fattibile? ho sentito che i trofei online non sono facilissimi
Tu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTu che hai provato F1 2010 sai quanto è lungo raggiungere il livello 50 su quel gioco, ti posso dire che in confronto a F1 Brotherhood si fa in un lampo.
grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioRingrazio Buddha per avermi aiutato a platinare Fifa Mondiali. Era lì al 96% da un anno ormai.
Ora posso finalmente ridare il gioco al mio amico, ormai sono passati più di due mesi da quando me l'ha prestato
Comment
Comment